Via San Gregorio Armeno, 41 - NAPOLI (NA)
La struttura è situata all'interno dello stesso palazzo in cui nel 1668 vide la luce ilpiù grande filosofo italiano di tutti i tempi, Gianbattista Vico.

Lo storico edificio si trova sulla strada dei pastori di San Gregorio Armeno, famosa in tutto il mondo per l'arte presepiale.

Siamo nel cuore di Spaccanapoli è dunque nel cuore del cuore della vecchia partenope.

I nostri ospiti, grazie alla straordinaria posizione centrale del nostro B&B, a piedi e senza necessità di mezzi di trasporto potranno godere did uno dei centri storici più estesi ed importanti del mondo, dichiarato patrimonio mondiale dell'umanità dall'unesco nel 1997.

In questoscrigno di tesori, troverete tra le gemme più preziose:
IL CRISTO VELATO del SAMMARTINO nella cappella SANSEVERO,
IL DUOMO con la cappella di San Gennaro, con i gioielli del suo straordinario tesoro, con opere del Domenichino, del Lanfranco, del Perugino e tanti altri.

La Pinacoteca del Pio monte della misericordia con le sette opere di misericordia del Caravaggio.

Il museo archeologico più importante del mondo con l'Ercole Farnese, il Toro Farnese, i mosaici Pompeiani e..si potrebbe continuare all'infinito.

Tutto questo è a vostra disposizione a poche centinaia di metri dal nostro B&B.

E in più, sempre nelle immediate vicinanze, potrete usufruire dei servizi di pizzerie (la vera pizza), bar, ristoranti, boutiques, gioiellerie e di tutto, di più.

Dal nostro B&B sono inoltre raggiungibili i vicini mezzi di trasporto per andare ovunque in città e fuoricittà per Sorrento, Pompei, Ercolano.. per imbarco alle isole vicine come Capri, Ischia, Procida e lontane come La Sardegna e la Sicilia.

Servizi in camera.

Tutte le camere sono dotate di:
balcone, aria condizionata, televisione, guardaroba, scrivania, bagno privato asciugacapelli.
*Dichiarate dal Gestore