Via Concio, 5 - SIROLO (AN)
L’Agriturismo Fiori di campo è situato nelle verdi ed accoglienti campagne del Parco del Conero a Sirolo, immerso tra i profumi e i colori dei campi fioriti di girasoli, di grano, di vigneti e di uliveti, a pochi minuti dal mare, dai boschi del Monte Conero, dal Santuario di Loreto e dal Campo da Golf di Sirolo.

È circondato da sentieri percorribili a piedi, in compagnia dei vostri amici a 4 zampe, in mountain bike e a cavallo. Una vera Oasi di tranquillità, in cui coccolati dal delicato cinguettio degli uccellini potrete rilassarvi nell’ampio giardino e nutrirvi dei frutti e degli ortaggi gentilmente offerti a quanti di voi volessero gustarli e prepararli utilizzando l’accogliente e deliziosa cucina appartenente alla struttura. Rimarrete stupiti anche dai fugaci avvistamenti della selvaggina che vive protetta e indisturbata nella nostra campagna, ora riserva naturale del Parco del Conero.

Fiori di campo dispone di quattro diverse stanze matrimoniali, veramente singolari, curate nei dettagli e nel particolare arredamento di mobili antichi originali del primo ‘900. Ogni stanza è dotata di bagno privato con finiture di pregio e di colore diverso, che richiamano le tinte dei fiori che crescono spontanei all’esterno. Massima cura nel confort, infatti ogni stanza è dotata di TV, di finestre con zanzariere, e di split per aria condizionata e la possibilità di navigare in internet in WiFi.

La cucina e il soggiorno, dopo la prima colazione, che verrà servita, restano a disposizione, qualora voleste usufruirne liberamente, per riscaldare pasti già pronti.

Nel caso in cui i locali vengano prenotati da un unico gruppo è possibile usare la cucina per preparare pasti in modo autonomo. Fiori di campo è anche convenzionato con ottimi ristoranti situati nelle vicinanze.
*Dichiarate dal Gestore