Via Alcide De Gasperi 7/I Ferno (Va), 7/I - FERNO (VA)
Nuovissimo ed elegante B&B nelle immediate vicinanze dell’aeroporto Malpensa.

ATTENZIONE MOLTO IMPORTANTE!!! Siamo vicinissimi all'aeroporto ma non si sentono i rumori degli aerei!
Facilmente raggiungibile in treno (in prossimità della stazione ferroviaria di Ferno).

Location nel verde del parco del Ticino, in una villa tranquilla e riservata. Siamo perfettamente a metà strada tra Milano Fiera e il meraviglioso Lago Maggiore.

Tutte le camere a tema (i fiori) sono dotate di bagno privato, climatizzatore, tv e connessione wifi.

Consigliato per chi arriva in treno da Milano Centrale: (Malpensa Express fermata Ferno). Navetta per stazione gratuita (raggiungibile anche a piedi)
Per coloro che devono lasciare l'auto all'aeroporto e non vogliono avere problemi: siamo convenzionati con un Parking che dista solo 400 metri da noi. Nel costo del parcheggio è compresa la navetta gratuita andata e ritorno per l'aeroporto. Comodo servizio soprattutto per chi deve partire presto al mattino.

Parcheggio privato interno gratutito per il periodo di soggiono.

Ad esclusiva disposizione dei clienti una moderna e spaziosa cucina attrezzata per farsi da mangiare o cenare. Zona living con salotto e tv Sat. Ottimo per assistenti di volo o per chi dovrà lavorare in zona.

In un'ambiente floreale, con un bellissimo giardino molto piacevole e curato, cortesia e ospitalità vi attendono per un soggiorno confortevole, studiato sia per singole notti sia per lunghi periodi.
*Dichiarate dal Gestore