Via Saffi, 12 - ANCONA (AN)
La struttura è situata nel centro storico di Ancona in un tranquillo ed elegante palazzo con corte privata e ascensore. È composto da un confortevole salotto, una cucina accessoriata, una camera da letto matrimoniale, un bagno con antibagno, il tutto da non condividere con estranei.

Le Torri è a cinque minuti dal porto, dal Duomo e dal Teatro delle muse, a circa 100 mt dai trasporti pubblici, 1 km dalla stazione ferroviaria. Inoltre si possono facilmente raggiungere negozi, banche, monumenti e le spiagge.

REGOLAMENTO
1) Il check in è previsto normalmente dopo le 13.00. Con la e-mail di conferma della prenotazione è gradita l'indicazione dell'ora approssimativa di arrivo (non ci sono limitazioni di orario). Il check out è previsto entro le ore 10.00.

2) Non è possibile fumare in camera e nei luoghi chiusi all'interno della struttura; si raccomanda di non lasciare oggetti di valore incustoditi all'interno della struttura. La proprietà declina ogni responsabilità per furti ad oggetti ed effetti personali.

3) È vietato gettare nel wc rifiuti ed assorbenti, si prega di utilizzare l'apposito cestino. Sono ammessi animali domestici. La pulizia delle camere ed il cambio della biancheria viene effettuato una volta a settimana. Cambio extra di lenzuola e asciugamani su richiesta è a pagamento.

4) Agli ospiti è consentito l'uso della cucina ma è vietata l'organizzazione di pranzi o cene con gente estranea alla struttura e all'insaputa del gestore.

Si chiede di non fare rumori e disturbare durante la notte, nel rispetto degli altri inquilini del palazzo dove alloggia la struttura. È tassativamente vietato ospitare estranei nella struttura all'insaputa del gestore. È obbligatoria la registrazione non si fanno eccezioni.

5) Il pagamento va effettuato all'arrivo nella struttura.

Per tutto quanto non esplicitamente citato si fa affidamento al buon gusto ed al buon senso del cliente. Il rispetto delle regole è assolutamente obbligatorio.
*Dichiarate dal Gestore