Via Sant'Anania, 13 - CAGLIARI (CA)
L’ideale per avere a portata di mano tutto ciò che Cagliari può offrirvi sia che la visitiate per turismo, lavoro, affari, o altre necessità.

La casa (così come l’intero edificio che la ospita) è stata appena ristrutturata.

Ammobiliata a nuovo, è dotata di tutti i comfort.

Ogni camera ha:
- il suo bagno ad uso esclusivo,
- l'impianto di climatizzazione autonomo Daikin,
- la TV LED 32”,
- il frigo,
- il WIFI gratuito,
- l'asciugacapelli,
- numerosi punti luce e prese elettriche per i vostri dispositivi elettronici,
- zanzariere,
- infissi ad isolamento termico e acustico Teikos;
- troverete inoltre a disposizione teli mare e ombrellone per la spiaggia.

È luminosa, riservata e silenziosa.

Si trova in una posizione centrale nel quartiere di Genneruxi, uno dei più belli di Cagliari, tranquillo, sicuro e silenzioso e al confine coi quartieri di Monte Urpinu (col suo splendido parco raggiungibile a piedi in cinque minuti e il punto panoramico di Viale Europa), quello di San Benedetto raggiungibile a piedi in meno di 10 minuti (coi suoi negozi, uffici, ristoranti, bar e pizzerie) ma anche vicino allo splendido Parco di Molentargius dove nidificano i fenicotteri. La spiaggia del Poetto è raggiungibile in 5/10 minuti d'auto, autobus, o bicicletta (la pista ciclabile di via dei Conversi è a cento metri dalla casa).

Troverete facilmente vicino alla Casa parcheggio pubblico gratuito. La zona è sicura.

A piedi arrivrete in due minuti alla fermata dell’autobus linea 6 e in cinque minuti alla stazione “Gennari” della metropolitana di superficie. Potrete così raggiungere facilmente e velocemente qualsiasi punto della città come il Bastione di Saint Remy, i quartieri storici di Castello, Marina, Stampace nonché la spiaggie del Poetto e di Calamosca, la Sella del Diavolo i Centri Commerciali, gli Ospedali, la Cittadella Universitaria di Monserrato.

Siamo a dieci minuti d'auto dall'Aeroporto Internazionale di Cagliari Elmas.

In 10 minuti di autobus e metropolitana raggiungerete nella zona Piazza Matteotti – Via Roma, il Porto, la Stazione Ferroviaria con i treni che in sei minuti vi porteranno all’Aeroporto Internazionale di Elmas o la Stazione degli autobus dell’ARST che collega, assieme alla Stazione Ferroviaria, la Città al resto dell’Isola.

Raggiungerete la centralissima Piazza Repubblica (Palazzo di Giustizia) a piedi in pochi minuti.

A poche centinaia di metri è presente l’Asse Mediano di Scorrimento che vi collegherà agevolmente in auto al resto della città e alle principali arterie stradali dell’Isola.

Codice IUN: iun. gov. it/E8074.
*Dichiarate dal Gestore