Via Ceola, 3 A - BARDOLINO (VR)
La famiglia Boni Nicola è lieta di darvi il benvenuto al Bed and Breakfast All'Oliveto.

La nostra casa circondata da verdi oliveti, tipica vegetazione del lago, è il luogo ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna della natura e del divertimento.

Il Bed and Breakfast All'Oliveto dista a 10 minuti a piedi dal centro storico di Bardolino.

Siamo a 25 km dalla storica e affascinante città di Verona (Giulietta e Romeo, Arena etc) e a 120 km dalla romantica città di Venezia.

Il parco divertimenti Gardaland e il Parco Natura Viva distano a 15 km, Il Parco Sigurtà a 20 Km e in zona si trovano parchi acquatici di ogni genere (Rio Valli, Caneva, Cavur etc).

Per chi ama la natura il nostro Monte Baldo è un’ottima possibilità per escursioni estive a piedi, a cavallo e sulla suggestiva Funivia di Malcesine.

Il nostro territorio inoltre offre la possibilità di escursioni di vario genere sia a piedi che in mtk e visite con degustazioni di prodotti tipici presso le varie cantine vinicole locali.

In un edificio di nuova costruzione in casa clima classe B, sono disponibili tre accoglienti camere matrimoniali, ciascuna con servizi privati, tv, Wi Fi, aria condizionata, frigobar e asciugacapelli.

Le stanze sono molto spaziose, ben arredate tutte con la possibilità del terzo e quarto letto ideali per le famiglie.

Le stanze sono pulite quotidianamente e la biancheria è inclusa.

La colazione in terrazzo è prevalentemente con prodotti tipici: pane, dolci, marmellate, formaggi, affettati, miele, caffè, tè, succhi e latte.

Nelle camere e negli ambienti comuni è severamente vietato fumare.

A disposizione degli ospiti parcheggio privato, giardino e piscina.
*Dichiarate dal Gestore