Via Vittorio Piatti, 56 - VERONA (VR)
Il Maestro Chambre d'Hotes, Boutique Hotel. Immagina il lusso, la possibilità di permettersi cose ed esperienze di rara bellezza. Una vita fatta di un lusso raro di emozioni regalate al cuore. Immagina un lusso semplice, quello di svegliarsi la mattina con l'odore di una torta di mele fatta in casa che cuoce lentamente nel forno, quello dell'attesa della lievitazione di un pane alle noci. La possibilità di avere un giardino alle erbe aromatiche ed avere il tempo per curarlo, sentire sulla pelle un lenzuolo di lino stirato che profuma di fresco. Per noi questa è la bellezza di un lusso che non è fine a se stesso ma che ritrova le sue radici nelle tradizioni del passato e dà un senso al presente.

La Casa, un’antica dimora.

La Casa risale alla fine del XIX secolo ed è stata ristrutturata nel 2012, rispettando e conservando il più possibile le caratteristiche dell'epoca.

Per evocare la storia dell'abitazione, abbiamo recuperato oggetti e vecchi arredi di famiglia.

L'atmosfera che si respira è quella d'altri tempi, ma il fine ultimo della ristrutturazione è stato quello di coniugare bellezza e funzionalità.

Al piano terra, il salotto, caldo e accogliente si fonde con la cucina, in stile più moderno dove al mattino si possono gustare abbondanti colazioni.

La scala originaria, in pietra locale di Prun, porta al piano superiore, interamente dedicato alla zona notte, dove troviamo la Junior Suite “Lillà” con uno stupendo bagno con doccia interno alla camera.

Salendo di nuovo troviamo la Junior Suite "Arcano" e la Junior Suite "Novecento". La Junior Suite Arcano dispone di tre posti letto. Tinteggiata di un colore antico, con la presenza di un letto matrimoniale in ferro battuto e di un piccolo soppalco. Il soppalco crea un'alcova accogliente nella quale si trova il terzo letto. Un'accurata scelta di tessuti, creano un ambiente caldo e romantico, uno splendido bagno con doccia si trova all'interno della camera.

La Junior Suite Novecento, gode di una splendida vista sulla città, dispone di quattro posti letto. Uno bel letto in ferro battuto la fa da padrone, il bagno con doccia, si trova all'interno della stanza. Un comodo divano a tre posti, può diventare all'occorrenza un letto matrimoniale, nel quale ospitare altre due persone.

Tv, collegamento internet e aria condizionata/riscaldamento auto-regolabile, sono presenti in tutte le camere.
*Dichiarate dal Gestore