Via Tebano, 42 - FAENZA (RA)
Ti ospitiamo nella vecchia casa colonica, ristrutturata seguendo le regole della bio-edilizia, in monolocali completi di bagno e angolo cottura per ospitarti e darti l’occasione di vivere l’esperienza della nostra famiglia a contatto con la terra che coltiviamo senza l’uso sostanze chimiche di sintesi.

Siamo una piccolissima struttura a gestione famigliare, siccome non abbiamo il servizio di ristorazione la colazione è sostituita dall'uso cucina in tutte le camere, così potrai soggiornare in autonomia, rendendo questa vacanza anche più economica.

Attorno a noi troverai sagre paesane, città artistiche, località termali, i sentieri dell’Appennino tosco-romagnolo e le spiagge della riviera adriatica con i suoi parchi divertimento.

Riscoprirai i sapori della terra con i nostri vini (bianche rossi) ottenuti con agricoltura biologica da uve di antichi vitigni locali, la frutta e la verdura coltivate nel nostro orto.

Cerchiamo di rispettare il nostro ambiente e di sfruttarlo il meno possibile per una vita più sostenibile per l'ambiente. Sul tetto c'è un piccolo impianto fotovoltaico per l'energia elettrica dell'azienda, al suo fianco un impianto solare termico per la produzione dell'acqua calda.

Nel parcheggio l'area in cui puoi differenziare i tuoi rifiuti. Usiamo detersivi e detergenti ecologici prodotti da una ditta vicino a noi. Nel campo cerchiamo di preservare la biodiversità e limitiamo gli interventi al minimo possibile.
*Dichiarate dal Gestore