Contrada Gradone, 244 - MONOPOLI (BA)
Masseria Santa Cecilia è una dimora storica del cinquecento, che sovrasta una valle di ulivi secolari, immersa nei colori della Puglia, nel verde della sua natura, nel rosso della sua terra, nel blu del suo mare.

Un posto dove il tempo si è fermato, lontano dal caos della città, nella tranquillità della campagna a riparo dalla frenesia del traffico.

Un ambiente vicino nello spazio lontano nel tempo…
La struttura è situata a sud di Monopoli, località balneare famosa per le sue innumerevoli chiese rupestri, per il blu del suo mare (bandiera blu 2012), e per le tante calette.

La sua posizione la rende strategica per poter visitare Monopoli (e dintorni) nelle sue mille sfaccettature, si trova infatti a due passi dal mare e dal centro della città ma ben collegata alla strada statale 16.

Masseria Santa Cecilia insieme al Ginepro offre il B&B, il ristorante, dove potrete gustare le specialità pugliesi (magari scoprire come realizzare un “piatto pugliese” secondo la tradizione), e l’american bar, nato in un vecchio frutteto dell’antica struttura.

Il nostro B&B è composto da 5 camere (di cui 2 con ingresso indipendente), tutte dotate di bagno privato, televisore, aria condizionata, frigo bar e connessione wifi possibile nei pressi della reception.

Arrivati alla nostra struttura vi daranno il benvenuto Gino (un gatto) ed Argo (un cane), quindi l’accesso agli animali è assolutamente consentito aggiungendo un piccolo supplemento al costo giornaliero.

La reception è aperta dalle ore 18:00 alle ore 23:00.

L’orario del check-in e del check-out può essere concordato il giorno precedente.

Inoltre offriamo pacchetti che includono la mezza pensione ed organizziamo percorsi guidati nei posti di maggior interesse, gite in barca e siamo convenzionati con un lido per lettini ed ombrelloni.

Diamo la possibilità di noleggiare auto e biciclette ed il parcheggio presso la proprietà è gratuito.
*Dichiarate dal Gestore