Via Napoli, 22 - QUARTU SANT'ELENA (CA)
Il piano terra, della casa in cui io (Giuseppina) e mio marito (Ignazio) abitiamo, è completamente adibito a B&B, indipendente dal resto della casa e con un proprio ingresso. Le tre camere sono due doppie e una singola per un totale di 5 posti letto. Il bagno, ristrutturato nel 2013, è unico ma ad uso esclusivo del B&B.

Il piccolo cortile interno anch'esso completamente ristrutturato nel 2013, è completamente contornato di fiori. Le foto qui sopra vi danno un’idea di come è la nostra casa.

Nel raggio di 300 metri dalla nostra struttura sono situati mezzi pubblici e servizi quali banche, poste, supermarket e a circa 800 metri (10 minuti a piedi) si può raggiungere la nota Casa di Cura Polispecialistica Sant'Elena in viale Marconi.

La bellissima spiaggia del poetto di Quartu e raggiungibile in 10 minuti di auto, o con i mezzi pubblici che partono dal CTM point di via B. Sassari, a 5 minuti dal B&B.

La nostra libreria, molto fornita, è a vostra completa disposizione, cosi come il collegamento ad internet e la linea WiFi gratuita su tutta l'area del B&B.

Nella cucina dove serviamo la colazione è a vostra disposizione per leggere riposarsi e/o mangiare uno spuntino veloce o una pizza. Nella casa troverete tutto ciò di cui avrete bisogno (il ferro da stiro, l’asciugacapelli, lo stendibiancheria, un frigo, un forno a microonde, eTc) se poi avete qualche dubbio o problema non esitate a contattarci, saremo lieti di aiutarvi.

Buona navigazione e a presto, vi aspettiamo.
*Dichiarate dal Gestore