Località Campesi - Vignola Mare, 125 - AGLIENTU (SS)
Immersi nella quiete della campagna gallurese, a soli 4 km dalle spiagge di sabbia bianchissima di Vignola Mare, gli appartamenti si trovano lungo la panoramica SP90, tra Santa Teresa di Gallura e Castelsardo. La posizione, all’interno del comune di Aglientu, consente di esplorare con facilità un tratto di costa tra i più affascinanti della Sardegna, che si estende per 20 km tra Rena Majore, Portobello di Gallura e Costa Paradiso.

A Vignola Mare, insignita della Bandiera Blu, si alternano giornate di relax all’ombra della Torre Aragonese ad attività come snorkeling, immersioni e sport acquatici. Nei dintorni si trovano autentici tesori naturali e storici: dai suggestivi fondali marini di Cala Sarraina alle rocce scolpite dal vento di Capo Testa, dalla Valle della Luna all’area protetta di Monti Russu. A breve distanza si possono visitare anche i siti archeologici di Arzachena e Santa Teresa di Gallura, oppure spingersi nell’entroterra tra i boschi di sughero e i graniti di Aggius e Tempio Pausania.

Le sistemazioni, accoglienti e funzionali, offrono aria condizionata, TV, bagno privato con doccia e asciugacapelli, angolo cottura attrezzato con macchina del caffè e bollitore. Ogni appartamento dispone di una veranda coperta con vista sui vigneti e le colline, arredata con tavolo e sedie per momenti di relax all’aperto. Completano l’offerta il parcheggio e il Wi-Fi.

All’interno della stessa proprietà, l’azienda agricola produce vini che esprimono l’identità del territorio. Ogni bottiglia nasce da una lavorazione attenta e appassionata, che valorizza i vitigni locali e il legame profondo con la terra. Degustarli significa scoprire una Sardegna autentica, fatta di aromi intensi e storie da raccontare.
*Dichiarate dal Gestore