Via Milano, 4 - Marcelli, NUMANA (AN)
Al centro di Marcelli, sul lungomare, a 20 metri dalla spiaggia.

Un nuovissimo Bed & Breakfast creato seguendo i migliori requisiti di abitabilità e riservatezza unita ad una gestione di cortesia familiare. La struttura ricettiva presentata nel nostro sito web offre il meglio in termini di sistemazioni, arredi e servizi per rendere il soggiorno a Numana un esperienza veramente piacevole. La colazione è servita nel bel giardino attrezzato oppure nella sala veranda dalle 7:30 alle 12:00. La biancheria da bagno e da letto viene accuratamente lavata e sterilizzata da aziende specializzate come in hotel.

Il parcheggio auto è recintato e dotato di serratura.

Disponiamo di camere doppie e triple tutte con bagno privato, mini-frigo, Wi-Fi, TV sat, scrittoio e porta-valigie; per la sistemazione di nuclei Familiari o per Business Stay abbiamo creato una Suite-Family Room, composta da due camere doppie comunicanti con area centrale comune e bagno privato adatta anche per ospitare 5/6 persone.

Poichè tutte le camere hanno l'accesso diretto dal giardino, Vi saranno date direttamente le chiavi, da restituire alla partenza, con il solo obbligo di rispettare l'orario delle pulizie.

Sistemi di sicurezza presenti in tutte le camere: Luce di emergenza; Campanello di richiesta soccorso in bagno; Arredi e corredi a prova d'incendio; pulizia giornaliera delle camere con prodotti atossici NO-TOX.

Le camere sono arredate e trattate in modo da poter accogliere anche clienti che soffrono di allergie. Per questo motivo non possiamo accettare animali.
*Dichiarate dal Gestore