Via Magnoni, 50 - FERRARA (FE)
Alle porte della città di Ferrara, il Bed and Breakfast Villa Carlotta offre ai propri Ospiti un soggiorno confortevole in un ambiente rilassante e silenzioso.

Il centro storico della città estense è a pochi minuti di distanza ed è raggiungibile a piedi, in macchina o con l’autobus, la cui fermata è a soli 100 mt di distanza. Alcune biciclette sono a disposizione per piacevoli escursioni lungo le mura o percorrendo le innumerevoli piste ciclabili di Ferrara.

Il B&B Villa Carlotta si compone di tre camere doppie o matrimoniali finemente arredate e dotate di televisione, aria condizionata e collegamento internet wi-fi.

La prima colazione è sicuramente la punta di diamante del bed and breakfast.

Carlotta, abile cuoca e pasticciera, sarà lieta di offrire ai propri Ospiti un’indimenticabile buffet, che saprà soddisfare ogni palato.

Le favolose ed esclusive torte che in passato avevano reso celebre il proprio ristorante, si affiancano oggi a composizioni di frutta fresca in ragnatela di caramello. Le creme pasticcere sposano le sfogliate tirate rigorosamente a mattarello e che non disdegnano la variegazione di cioccolato.

Per chi ama il salato, sarà possibile degustare le tartine o le fontane di prosciutto, impreziosite dalla famosa “coppietta” di pane ferrarese.

Nella stagione estiva il rilassante giardino del Bed and Breakfast Villa Carlotta accoglie i propri Ospiti con lettini, poltroncine e ombrelloni, per indimenticabili momenti di relax e piacevoli chiacchierate con i titolari.

Il signor Mario e la signora Carlotta, grandi conoscitori della tradizione ferrarese, sapranno intrattenere gli Ospiti con interessanti aneddoti sulla cucina tipica estense.

Un comodo parcheggio è a disposizione di fronte al Bed and Breakfast.
*Dichiarate dal Gestore