Fronte Ospedale - Via Forni Di Sotto, 56 - UDINE (UD)
È l'unica struttura extralberghiera situata proprio di fronte all'ingresso principale dell'Ospedale Civile Santa Maria della Misericordia di Udine.

Offre 4 monolocali climatizzati, finemente arredati con elementi di design, ognuno dotato di bagno privato e angolo cottura.

Adatto principalmente a chi deve recarsi in Ospedale e cerca un ambiente familiare, comodo e curato garantendo sempre:
- orari flessibili
- Wi fi veloce incluso
- Spazi di riservatezza e tranquillità.

Stop & Sleep Udine Fronte Ospedale civile è situato al primo piano di una tranquilla palazzina di 6 unità dispone di quattro camere/monolocali, singole o matrimoniali:
le stanze completamente ristrutturate offrono un ambiente accogliente e curato nei caldi dettagli di stile, con spazi di riservatezza e tranquillità, in un clima familiare e confortevole.

Ogni camera/monolocale è dotata di bagno privato, angolo cottura attrezzato, tv, aria condizionata, asciugacapelli e wi fi gratuito.

Sleep Udine Fronte Ospedale civile è frequentato principalmente da pazienti e personale medico ed infermieristico dell’Ospedale Civile Santa Maria della Misericordia e da docenti dell’Università di Udine.

Compresi nel prezzo:
Biancheria da letto, teli bagno, asciugamani e ospiti e prodotti per l’igiene personale.

Davanti al portone d’ingresso della struttura vi è la fermata dell’autobus Linea 1 che conduce in centro storico e alla Stazione ferroviaria. Il centro storico è comunque raggiungibile a piedi in 8 minuti di passeggiata.

Gli ospiti non hanno limitazione di orari.

La zona circostante è dotata di tutti i servizi: supermercati, farmacie, banche, ristoranti, pizzerie, bar, etc.

Parcheggio convenzionato a 10 metri, di fronte la struttura.

Si parla italiano, francese e inglese.
*Dichiarate dal Gestore