Via Marina, 10 - UGENTO (LE)
Curato e raffinato in ogni dettaglio, il B&B Ugento Dimora è un incantevole struttura sita in uno splendido edificio d’epoca fine ottocento, di particolare pregio storico-architettonico, ubicato nel centro storico di questa cittadina, pertanto i luoghi di interesse, le attività commerciali e ristorative si raggiungono comodamente a piedi.

La particolarità della costruzione rende gli ambienti freschi, silenziosi e vi accoglierà in un ambiente cordiale e tranquillo, in un’atmosfera di vecchio stile salentino, dove trascorrere piacevoli vacanze.

I servizi che offriamo sono: prima colazione, aria condizionata, tv, bagno privato, pulizia camera giornaliera, wifi, mini-bar in camera, cassaforte, asciugacapelli, cambio biancheria da bagno bisettimanale e da letto settimanale, parcheggio esterno gratuito, alcune camere sono dotate anche di angolo cottura privato.

La colazione comprende prodotti tipici del luogo.

Grazie alla posizione strategica, la struttura è il posto di partenza ideale per raggiungere e visitare le località più suggestive del Salento.
*Dichiarate dal Gestore