Via Degli Scipioni, 103 - ROMA (RM)
Un perfetto e confortevole Bed & Breakfast.

Home 103 è un semplice ed elegante bed and breakfast situato al centro di Roma nel quartiere Prati, vicino alla Basilica di San Pietro ed ai Musei Vaticani, entrambi raggiungibili a piedi.

La struttura si trova, inoltre, a 50 mt dalla fermata della metro Ottaviano in una posizione strategica anche per raggiungere, con una semplice passeggiata, Castel Sant’Angelo, piazza Navona, Pantheon, Fontana di Trevi.

Nelle vicinanze del B&B sono presenti diversi garage custoditi a pagamento.

Il B&B Home 103 si trova in un bellissimo appartamento situato al secondo piano con ascensore di un raffinato edificio e mette a disposizione degli ospiti tre accoglienti camere da letto indipendenti, comode, luminose e rifinite; tutte dotate di bagno interno, aria condizionata, Digital TV, collegamento Wi Fi, biancheria da letto e da bagno.

Tutti gli ambienti sono stati sanificati, ed al cambio dell'ospite saranno sanificati nuovamente. La colazione sarà servita in camera secondo orari e richieste concordate con gli ospiti. La prima colazione è gratuita.

Servizi
- TV
- Ascensore
- Biancheria da letto e da bagno, phon
- Riscaldamento
- Deposito bagagli
- Parcheggio (a pagamento)
- Colazione.

Le stanze sono fornite di nuovissimo arredo, aria condizionata, bagno privato in ogni camera. Ogni camera è completamente indipendente dall’altra.

Per ogni letto aggiuntivo il costo è di 20 euro.
*Dichiarate dal Gestore