Via Riviera Del Brenta, 9 - FIESSO D'ARTICO (VE)
Medoacvs B&B nasce in una casa Padronale dell’800 completamente ristrutturata, immersa in uno splendido parco e adagiata sulla riva del fiume Brenta, a Fiesso d’Artico, in provincia di Venezia. Siamo situati in posizione strategica tra Venezia e Padova, entrambe raggiungibili con i mezzi pubblici in 30 minuti; la fermata dei mezzi si trova a 20 mt dalla casa.

Questo fa del Medoacvs B&B il luogo ideale sia per le vostre vacanze sia per le vostre trasferte di lavoro.

Nelle vicinanze troverete la magnifica Villa Pisani (oggi Museo Nazionale) appartenuta alla Famiglia Pisani e abitata anche da Napoleone. La Villa è raggiungibile tranquillamente a piedi in circa 10 minuti, dove potrete osservare e contemplare il lento scorrere del fiume Brenta.

Partendo da Fiesso d’Artico in direzione Venezia potrete, inoltre, ammirare e visitare tutte le altre famosissime Ville Venete, un tempo dimore estive di nobili famiglie veneziane.

Medoacvs B&B vi offre stanze matrimoniali, doppie o eventualmente triple, tutte dotate di bagno privato, inserite in un ambiente moderno, che ha saputo tuttavia mantenere inalterati alcuni particolari della struttura storica della casa. Tutte le stanze sono climatizzate autonomamente.

Abbiamo, inoltre, dedicato una stanza al piano terra accessibile a persone disabili, dotata di bagno attrezzato.

La casa dispone di parcheggio privato interno e di uno splendido giardino dove potrete rilassarvi all’ombra dei nostri splendidi noccioli.

L'ingresso in auto si Trova sul retro della casa in Via Colombo, 11 da cui si accede al parcheggio.
*Dichiarate dal Gestore