Via Provinciale Panza Succhivo, 15 - Forio, ISCHIA (NA)
La pensione "Casa Gennaro", immersa nel verde dei giardini, dei vigneti e dei frutteti, è situata sull'Isola di Ischia - perla del golfo di Napoli - lungo la strada provinciale che da Panza porta a Sant'Angelo.

Tutte le camere godono di un'ottima posizione panoramica e dispongono di bagno privato con phon, ventilatore con pale a soffitto, televisore e, a scelta, di una terrazza per cure elioterapiche o di un balcone.

Di recente sono state costruite nuove camere complete di aria condizionata*. La pensione è provvista di parcheggio privato. La tranquillità, la cucina casalinga particolarmente curata, il buon vino locale e l'ottimo trattamento, sono alcune delle garanzie offerte dalla casa per rendere più gradevole la Vostra vacanza.

L'incantevole sobborgo di Sant'Angelo, un tempo antico villaggio di pescatori, e le spiagge più belle dell'isola (la Baia di Sorgeto, Maronti, Citara con le Terme Poseidon, Cavascura con le Terme Tropical, la Baia di San Montano con le Terme Negombo) distano solo pochi minuti. Una fermata dell'autobus proprio davanti alla pensione rende facili e comodi i collegamenti anche con i mezzi pubblici.
*Dichiarate dal Gestore