Villes Dessous, 53 - INTROD (AO)
Il Chambres d'Hôtes Relais du Paradis è situato nel villaggio di Villes Dessous (Introd), all'ingresso del Parco Nazionale del Gran Paradiso.

Il Relais du Paradis è frutto di due ristrutturazioni: una avvenuta alla fine degli anni ‘60 per trasformare l'allora Convento di Suore in abitazione civile, e l'altra nel 2011 quando la casa è stata quasi completamente rifatta ed unita ad una parte del fienile.

Il tutto è diventato un grazioso Chambres d’Hôtes dagli ambienti caldi ed accoglienti dotati di ogni confort, dove godere di momenti di assoluto relax.

Durante i giorni che trascorrerete presso la nostra casa cercheremo di trasmettervi il nostro amore per la piccola Valle d’Aosta, ricca di arte, di sapori e di tradizioni antiche che solo una regione alpina può darvi.

Sempre a disposizione degli ospiti Manuela vi coccolerà preparando delle gustose ed abbondanti colazioni dolci e salate a "km 0", vi consiglierà al meglio per scoprire i luoghi più suggestivi ed inoltre potrete approfittare delle guide turistiche e dei libri di lettura presenti nella piccola biblioteca nell’accogliente salotto con caminetto.

Tutte le 6 camere sono diverse una dall’altra, ma in tutte quante godrete, di quel caldo ed accogliente ambiente tipico della montagna e del passato, senza rinunciare ai più moderni comfort.
*Dichiarate dal Gestore