Via Nizza, 3 - TORINO (TO)
Il nostro Bed and Breakfast si trova in un ampio alloggio completamente ristrutturato al quarto piano con ascensore di un bel palazzo costruito nel 1852.

Possediamo anche alcune biciclette che diamo gratuitamente in uso. Nella loggetta coperta esterna si possono depositare sci, scarponi ed eventuali altre attrezzature sportive. Ci stanno anche, e al sicuro, le biciclette degli ospiti cicloturisti.

Sul balcone si può anche fumare.

L'affaccio su un piacevole e fiorito cortile interno garantisce privacy, quiete e sonni tranquilli pur trovandoci nel pieno centro della città.

La camera con bagno privato al suo interno, è nell'alloggio, ma ha anche un accesso indipendente che garantisce discrezione, assoluta privacy e autonomia di movimento. Tv e Wifi gratis.

Il nostro salotto è a disposizione di chi ha voglia di fare quattro chiacchiere con noi.

Siamo nel quartiere di San Salvario. Vivacissimo quartiere della città sotto tutti i punti di vista.

La stazione di Porta Nuova è sotto casa, e così la stazione della metropolitana, le principali linee dei trasporti urbani, i taxi. Vicinissima (200 metri) la fermata del bus navetta per l'aeroporto di Caselle.

Sotto casa sono anche collocate sia la postazioni di car sharing, sia quella del bike sharing (To-Bike).

In due minuti a piedi siamo in piazza Bodoni e al conservatorio. Con una passeggiata di dieci minuti tutta in area pedonale si raggiungono il Museo Egizio, il Museo del Risorgimento, il Teatro Carignano, Piazza San Carlo, Piazza Castello, Palazzo Reale. Il fiume Po e il parco del Valentino sono altrettanto vicini.

La nostra famiglia è cosi composta: la mamma che fa l'insegnante, il papà ricercatore e tre figli di 20, 18 e 11 anni che vanno a scuola. C'è anche un bel gatto morbido di nome Otto pronto per farsi coccolare.
*Dichiarate dal Gestore