Via Tresana Paese 5, 5 - TRESANA (MS)
Vicino alle località di Lerici, Portovenere, Tellaro, La Spezia e Parco Nazionale delle Alpi Apuane c'è una terra magica, unica e misteriosa chiamata Lunigiana dove il rintocco dei campanili e la natura scandiscono il ritmo dell'anima, offrendo a chi vi si trova vacanze rigeneranti, interessanti e confortevoli.
Ci troviamo a 3 km dalla Tappa 2 della Via Francigena Pontremoli-Aulla, Terrarossa, effettuiamo da qui, servizio navetta gratuito.

Dintorni
Ci troviamo in campagna, nelle verdeggianti colline tra borghi e castelli, dove misteriosi e curiosi sentieri potranno offrirvi interessanti escursioni a piedi, in bici, mountain-bike o a cavallo per scoprire il territorio fatto di angoli deliziosi, profumi e sapori antichi.

Location
La struttura è l'ideale per le famiglie, gruppi di amici, fughe romantiche, ricerca di relax e tranquillità, per chi desidera raggiungere mare o monti in 30 minuti d'auto programmando la propria vacanza giorno per giorno, viste le infinite possibilità che il territorio offre!

Caratteristiche struttura
Quattro Camere deliziosamente curate con servizi privati, vista sul nostro giardino o il Castello di Tresana. Ogni camera include: phon, biancheria, parcheggio, wifi, piscina con lettini, 2 gazebo, barbecue. Letto per bambini a richiesta.

Servizi Extra:
1) Cene a Km Zero, per offrire ai nostri ospiti sapori antichi di un tempo con materie prime scelte e selezionate tra quelle del territorio;
2) Trattamenti Benessere. Ivana è un professionale operatore del benessere che vi aiuterà a ripristinare un buon equilibrio tra mente e corpo qualora lo desideriate.
3) Noleggio E-Bike
4) Possibilità di lavaggio biancheria.


Presso di noi possono soggiornare fino a 12 ospiti.

Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
*Dichiarate dal Gestore