Strada Giuseppe Signorelli, 15 - San Martino al Cimino, VITERBO (VT)
Il B&B è il risultato di un'attenta ristrutturazione di una vecchia stalla e di un fienile, che fanno parte di un casale risalente alla metà del 1800.

Ogni camera dispone di un ingresso indipendente, un bagno privato e una piccola area attrezzata per la colazione.

Le camere, chiamate La Vecchia Stalla, L'Antico Fienile e Il Granaio, sono arredate con il gusto tradizionale delle nonne e grande attenzione ai dettagli. Oltre a richiamare i tempi passati e creare un'atmosfera nostalgica, offrono tutti i comfort moderni, come aria condizionata, minibar, TV a colori e connessione Wi-Fi gratuita. Potrete immergervi in un'atmosfera che riporta alle emozioni del passato, avvolgendovi nei profumi di un tempo e nelle piacevoli sensazioni dei tessuti naturali.

Durante l'inverno, sarete accolti dal calore di un camino acceso, e potrete gustare i dolci tipici che solo le nonne sapevano preparare.

A vostra disposizione ci sono un parcheggio, un giardino, una taverna con camino e la possibilità di utilizzare la cucina su richiesta.

Nel rispetto dei principi di sostenibilità ecologica, utilizziamo pannelli solari e fotovoltaici per l'illuminazione e il riscaldamento degli ambienti e dell'acqua. Inoltre, utilizziamo detergenti ecologici, saponi naturali e biancheria in cotone.

La colazione viene servita con prodotti artigianali, biologici e, quando possibile, a chilometro zero. Effettuiamo anche la raccolta differenziata.
*Declaradas por el encargado