Via Don Sapino, 75 - VENARIA REALE (TO)
Il nostro bed and breakfast è situato in una zona ricca di importanti siti archeologici e magnifiche costruzioni architettoniche, in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore della città, nella zona Campagna. "Il Cenerino" è una prestigiosa dimora che evoca i suoni, i profumi e le emozioni del passato, un luogo di design caratterizzato dall'attenzione per i dettagli, con uno stile unico e inconfondibile.

I nostri ospiti avranno la possibilità di immergersi nella tranquillità di rigogliosi giardini e ammirare splendidi panorami. Nei dintorni della nostra struttura si possono trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare la curiosità e il desiderio di conoscenza.

La nostra residenza è il luogo perfetto per le famiglie in viaggio, che qui si sentiranno come a casa propria, per i viaggi di lavoro e per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, ideale anche per chi cerca relax e riposo.

I nostri ospiti potranno usufruire di un bagno privato in ogni camera, connessione Wi-Fi gratuita, ambienti riscaldati, spazi dedicati ai fumatori, la libertà di rientrare a qualsiasi ora, parcheggio e un giardino curato con angolo cottura.

Durante il vostro soggiorno avrete la possibilità di praticare attività come il trekking e il ciclismo/mountain bike.

Le nostre camere, dotate di aria condizionata, sono fornite di asciugacapelli, accesso a internet, lettino per bambini (su richiesta), TV, specchiera e portavaligia, frigobar. Possiamo ospitare fino a 8 persone.

I vostri amici a quattro zampe saranno i benvenuti presso di noi.

Sarete accolti e assistiti dai gestori che parlano italiano, inglese e francese.

Grazie alla sua posizione, la nostra struttura è facilmente raggiungibile dalle vicine autostrade Autostrada A55 Regina Margherita e Autostrada A55 Venaria Stadio.
*Dichiarate dal Gestore