Via Sarna, 8
FAENZA (RA)
Ricavato da un vecchio fabbricato agricolo, totalmente ristrutturato, il Residence Caterina sorge all'imbocco della splendida vallata del fiume Lamone, a pochi minuti (3 Km) dal centro della città di Faenza, universalmente nota come centro mondiale della ceramica artistica.

Il fabbricato conserva intenzionalmente la sua rustica semplicità. Particolarmente accogliente, è dotato di ambienti confortevoli per un soggiorno riposante e distensivo.

Il Residence Caterina è circondato da un'ampia area verde privata, un piazzale adibito a parcheggio con posti auto ad uso della clientela, uno spazio riservato ai camper, attrezzato con colonnina per i servizi acqua, luce e TV.

Il Residence è costituito da camere e da mini appartamenti con 2, 3, 4 o 5 posti letto.

I bilocali sono composti da soggiorno con divano letto ed angolo cottura, camera da letto, bagno con doccia, riscaldamento e aria condizionata, TV, servizio internet ADSL, WI-FI, e cassette di sicurezza.

Si può inoltre usufruire di una sala per la prima colazione, noleggiare biciclette, e per i piccoli ospiti si può richiedere un lettino e un seggiolone.

Il Residence Caterina, situato ad appena 3 Km da Faenza, si trova in un punto strategico da cui è possibile raggiungere diversi luoghi di interesse.

Ravenna, città famosa per i suoi mosaici, dista solo 35 Km, e proseguendo per altri 10 Km si possono raggiungere le spiagge della Riviera Adriatica. Vicino a Ravenna si trova anche Mirabilandia, il grande parco dei divertimenti per grandi e per piccini.

Imola, con le sue manifestazioni più importanti (Gran Premio di Formula 1, Heineken Jammin' Festival, ecc.) è a soli 15 minuti.

In meno di un'ora si raggiunge Bologna, città d'arte e importante centro di numerose fiere.

Nelle vicinanze si può visitare Brisighella, con i suoi caratteristici 3 colli e il suggestivo borgo medioevale, oppure fare un tuffo nel verde del Parco Carnè.

La posizione di Faenza e del Residence Caterina, così favorevole e ben raggiungibile, ne fanno una base ideale per chi vuole visitare tutte le bellezze della Romagna, offrendo al turista o al viaggiatore un panorama a 360° sull'arte, le tradizioni e i sapori di questa terra.

Eventi & Manifestazioni
- Palio del Niballo
- 100 Km del Passatore
- Gran Fondo Davide Cassani Super Saund MEI A 50 Km Fiera Bologna.

Arte & Cultura
- Museo Internazionale delle Ceramiche
- Museo Carlo Zauli
- Museo Civico di Scienze Naturali
- Torre di Oriolo dei 1000 Fichi
- Strada del Sangiovese A 10 Km Borgo Medioevale di Brisighella.

Sport & Escursionismo
- Piscina comunale
- Tennis Club “Teo Gaudenzi”
- Golf Club “Le Cicogne”
- CAI Faenza
- UOEI Faenza Campo Cross Monte Coralli A 10 Km Autodromo Dino Ferrari.
Dichiarate dal Gestore