Borgo Delle Grazie, 20 - PARMA (PR)
Il B&B Le Grazie è situato in una tipica casa parmigiana terra-tetto in posizione centrale, tra il ponte di Mezzo e il Parco Ducale, a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e dall'ospedale Maggiore.

Nelle vicinanze è possibile visitare la casa natale di Arturo Toscanini e a piedi si può raggiunge il centro storico passando dal Parco Ducale, dalla Pilotta e dal Teatro Regio.

Il B&B è costituito da tre camere da letto ampie che possono ospitare fino a 4 persone con bagno privato con doccia, con le finestre che danno sul cortile interno. La colazione sarà servita in camera su richiesta, inoltre gli ospiti usufruiscono di ingresso indipendente separato dal resto dell’abitazione.

Nella struttura è inoltre presente un monolocale con possibilità di 5 posti letto con a richiesta uso cucina, bagno con doccia.

Gli alloggi sono frutto di una ristrutturazione profonda e accurata, terminata nel Marzo 2013, eseguita secondo la normativa antisismica, dotati di impianti a norma, riscaldamento a pavimento e impianto di condizionamento.
*Dichiarate dal Gestore