Via Aurelia Sud, 62 - ARCOLA (SP)
Il nostro Bed and Breakfast si trova in Liguria in provincia de La Spezia. Punto ideale di partenza per le spiagge sabbiose di Marinella e Fiumaretta, per le calette rocciose di Tellaro e Lerici, da dove, per mezzo di battelli, si possono visitare Portovenere e le meravigliose Cinque Terre (Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso) con il loro mare limpido. Sono facilmente accessibili anche le spettacolari e uniche cave di marmo di Carrara e i misteriosi e storici castelli della Lunigiana.

In meno di 50 minuti, è possibile raggiungere le città d'arte della Toscana, Pisa e Lucca e le ridenti zone turistiche del levante ligure, Portofino e Santa Margherita Ligure.

Il Bed and Breakfast di recente ristrutturazione si divide in tre zone:
- La camera Ibisco composta da un ampia camera matrimoniale con bagno privato, soggiorno, divano letto, zona relax, ingresso indipendente e parcheggio privato;
- La camera Lavanda formata da una camera matrimoniale con bagno privato, divano letto, zona relax arredata ed ingresso indipendente.

- La camera Rosa composta da camera matrimoniale, bagno privato, terrazzo esclusivo ed ingresso in comune con i proprietari
*Dichiarate dal Gestore