Via Paolina, 230 - VIAREGGIO (LU)
Nel cuore di Viareggio, a due passi dal Parco Pineta di Ponente e a soli 300 metri dalla spiaggia, si trova una splendida villa viareggina con 8 camere colorate, pronta ad accogliervi per una vacanza piacevole. Il nostro hotel è il posto ideale per godersi una vacanza rilassante in modo semplice e libero.

Abbiamo scelto di offrire un servizio di solo pernottamento, così da permettervi di organizzare il vostro tempo come preferite. Durante il periodo compreso tra il 15 settembre e il 31 maggio, le pulizie e il cambio delle lenzuola verranno effettuati ogni 3 giorni. Tuttavia, siamo sempre disponibili per qualsiasi richiesta che possiate avere.

La nostra struttura è gestita in modo familiare, e sarete accolti da Giulia, Ale, i nostri due gatti e una voliera di cocorite. Inoltre, potrete godere del nostro piccolo giardino verde e ombreggiato.

Presso l'hotel potrete ottenere informazioni sul territorio e vi consiglieremo interessanti escursioni. I vostri bambini potranno divertirsi in un parco giochi. Le nostre camere sono tutte dotate di bagno privato, TV, asciugacapelli e alcune dispongono anche di un piccolo salotto con 4 posti letto.

Nel nostro servizio ristorante potrete gustare deliziose cene con piatti tipici della cucina casalinga toscana. Tuttavia, se preferite, avete la possibilità di scegliere tra i numerosi ristoranti e pizzerie che si trovano nelle vicinanze dell'hotel. Inoltre, potrete usufruire di prezzi speciali per i Bagni marini.
*Dichiarate dal Gestore