Via G. Mazzini, 83 - PERGINE VALDARNO (AR)
La struttura di nuova costruzione è situata al primo piano di un appartamento, circondata da terreni agricoli orti frutteti, e vigneti. Si può raggiungere benissimo anche senza l'ausilio della macchina privata, perché a 500 metri si trova la stazione ferroviaria di Laterina. distante da Firenze di soli 45 minuti e Arezzo di 15minuti.

L'alloggio comprende: una cucina open space con fornelli, frigobar, lavastoviglie, forno e lavello, un tavolo per 4 persone, un divanetto (che può diventare 3° letto), tv, aria condizionata. una camera matrimoniale con vasto armadio tv e aria condizionata, un bagno con doccia, e un ampio terrazzo vista campagna esposto al sole.

La zona è strategica perché siamo al centro tra Arezzo Siena Firenze, ed alle porte del Chianti, nell'arco di 50 km si possono raggiungere i maggiori centri culturali della Toscana. Raggiungibile a piedi, via sentieri segnati ci si può immergere nel parco naturale di Bandella, e nella Valle dell'Inferno. Ed oltre ci sono nelle vicinanze varie attività di noleggio Quad!
Prego telefonare dopo ore 17.
*Dichiarate dal Gestore