Via Nausicaa, 4 - IESOLO (VE)
I miei genitori sono albergatori e prima ancora mia nonna faceva lo stesso lavoro, credo quindi di avere qualcosa nel dna che mi fa amare questo mestiere.

Il Toledo è un hotel tre stelle che si trova nella zona centrale di Jesolo Lido, tra piazza Brescia e piazza Mazzini. L’albergo è a un passo da via Bafile, ovvero l’isola pedonale di Jesolo, il salotto sul quale passeggiare la sera per fare un po’ di shopping, mangiare un gelato e ascoltare un po’ di musica davanti ad un drink.

A soli 70mt dall’albergo troverete la spiaggia attrezzata con ombrelloni, lettini, docce, wc e servizio di salvataggio. Una particolare attenzione per gli ospiti con disabilità con attrezzatura a loro dedicata.

Per quanto concerne i servizi in albergo, si parte dal parcheggio privato e dal garage sotterraneo che si può riservare al momento della prenotazione.

All’interno del Toledo il Wi-Fi è incluso.

Negli spazi comuni potrete stare al fresco dell’aria condizionata che soprattutto durante i pasti è irrinunciabile. In sala serviamo una ricca colazione a buffet; i pasti sono serviti al tavolo con un menu che varia tutti i giorni, gli antipasti e le verdure sono a buffet.

Già da qualche anno all'interno, abbiamo allestito un'area giochi per i bambini.

L’ascensore vi porterà su, ove ogni camera ha serratura elettronica, cassaforte, minibar, tv lcd, canali satellitari, aria condizionata regolabile, balcone e anche qui è disponibile il Wi-Fi.

Ricordatevi che le attrazioni che si possono raggiungere a piedi o con le nostre biciclette sono molteplici vista la posizione dell’hotel, e per fare solamente qualche esempio abbiamo: la pista Azzurra (go-kart), le mostre del Reptilarium / Shark expo / Tropicarium con squali, pinguini, rettili…, il Luna Park per i bimbi; per il Caribe Bay (parco acquatico pluripremiato) si prende il bus navetta e poi… tanto altro.

E se per caso non ci fosse il sole, potreste fare un giretto a Venezia o alle isole di Murano, Burano e Torcello assolutamente senza muovere l’auto, visto che a due passi dall’hotel Toledo c’è la fermata del bus che porta direttamente all’imbarco per Venezia.

Buona Vacanza!
*Dichiarate dal Gestore