Via Santa Sabina, 11 - CAROVIGNO (BR)
Leggi le seguenti "Domande Frequenti" poste dai clienti:
1) Informazioni riguardo alla "Colazione"?
Colazione non inclusa. La struttura mette comunque a disposizione gratuitamente in una sala in comune macchinetta del caffè con capsule, snack vari -di cortesia- dolce/salato, frigo.

In base alle verifiche effettuate i clienti fanno spesso colazione con quanto messo a disposizione dalla struttura e trovano interessante questo servizio messo loro a disposizione. In alternativa alle spalle della stessa è presente un ottimo bar/pasticceria, raggiungibile comodamente a piedi.

2) Orario d'arrivo e partenza?
Il nostro è un B&B familiare e non ha reception. È necessario quindi comunicare in anticipo l'orario previsto d'arrivo. Il ck-in ufficialmente è nelle ore pomeridiane, ma per esigenze di orari differenti da quelli previsti Vi preghiamo di contattarci prima di effettuare la prenotazione e compatibilmente con i nostri orari cercheremo di poterVi accontentare.

Orario di partenza ck-out entro e non oltre le ore 10: 00.

3) Il B&B ha bagni in comune?
Ogni camera da letto ha il proprio bagno esclusivo privato/personale con box doccia. Non abbiamo bagni in comune con altri soggiornanti.

4) Il B&B ha ingresso indipendente per accedere alle stanze?
Vi è un unico ingresso (stile appartamento) per accedere alla struttura, dopo di che si trovano le porte delle camere da letto, ciascuna dotata di propria serratura e chiave differente dalle altre camere.

5) Ci sono orari di rientro da rispettare la sera?
Sarete liberi di rientrare all'orario che preferirete avendo le chiavi che Vi consegneremo al momento del check-in. Chiediamo solo di mantenere sempre un comportamento decoroso per far si che non venga disturbata la quiete degli altri, specialmente in orari notturni e primo pomeriggio!
6) C'è un parcheggio privato?
Il parcheggio è pubblico e gratuito (non custodito) proprio sotto al B&B e nei dintorni.

7) Le stanze sono dotate di frigobar?
Vi è un frigo in una sala in comune con gli altri clienti in cui si possono depositare le proprie bevande gratuitamente. Il frigo è diviso in scompartimenti con il numero della stanza.

8) Le camere sono dotate di aria condizionata/riscaldamento?
Le stanze hanno impianto di condizionamento e riscaldamento.

9) C'è bisogno di portare lenzuola, asciugamani, phon, carta igienica e quant'altro?
Troverete tutto il necessario già all'interno della Vostra camera.

10) Si effettuano pulizie in camera?
La Pulizia della camera è effettuata ogni 3-4 giorni, a discrezione della struttura.

11) Vi è il cambio asciugamani?
-Ogni 3-4 pernottamenti provvediamo ad effettuare il cambio asciugamani.

-Cambio lenzuola ogni 7 giorni.

12) Quali sono le Condizioni per la prenotazione e il metodo di pagamento della stanza?
Da regolamento, in fase di prenotazione è richiesta una caparra confirmatoria pari al 30% del totale del soggiorno per bloccare la stanza mentre il saldo sarà effettuato in contanti al momento del check-in.

Non sarà permesso l'accesso alla propria camera se prima non verrà saldato l'intero importo del soggiorno all'arrivo, al momento del ck-in.

Il nostro è un un B&B familiare, non siamo in possesso di Pos (per eventuali prelievi l'ufficio Postale è proprio alle spalle del B&B).

In caso di disdetta della stanza verrà trattenuta la caparra versata.

13) È prevista una tassa di soggiorno?
Il comune di Carovigno ha instituito una tassa di soggiorno dal primo luglio 2018 al 31 agosto c. a. pari ad 1 € a persona per notte per un numero massimo di cinque pernottamenti. I bambini sotto i 13 anni di età sono esclusi dalla tassa di soggiorno.

14) Posso introdurre nelle stanze altre persone che non risultano nella prenotazione?
No. È severamente vietato introdurre terze persone all'interno della struttura che non risultano nella prenotazione (come per es. prenotazione stanza doppia uso singola e tariffa singola e poi far accedere clandestinamente una seconda persona).

I trasgressori verranno invitati a lasciare immediatamente il B&B perdendo diritti ai giorni non goduti con annessa denuncia presso le autorità competenti.

15) È possibile fumare all'interno del B&B?
Assolutamente no.

16) Quanto dista il B&B dalla spiaggia più vicina?
La spiaggia più vicina è a circa 6 km mentre la riserva naturale di Torre Guaceto dista solo 15 minuti d'auto.

17) Quanto dista il B&B da Ostuni, la "città bianca"?
Il B&B è in prossimità dell'incrocio che conduce direttamente ad Ostuni. Dopo 5 km di rettilineo sarete nel cuore di uno dei più bei gioielli della Puglia. E a pochi km troverete anche Cisternino, Alberobello, ecc.

18) Le stanze hanno un angolo cottura?
Essendo B&B, quindi solo "Pernottamento e Colazione" non disponiamo più di angolo cottura.

19) Ci sono ristoranti o trattorie nei pressi del B&B?
La nostra struttura è situata in un punto strategico, collegata bene oltre che con i posti più rinomati della zona, anche con i punti di ristoro come trattorie, ristoranti panifici con forno a legna, supermercati, tabacchi, chiese, etc, tutti raggiungibili tranquillamente anche a piedi.

Per maggiori Info basterà chiedere informazione al personale del B&B.

-Se non avete trovato risposte alle Vostre domande non esitate a contattarci.

La struttura: (stile appartamento) è composta da varie stanze con possibilità di più di 2 posti letto in base alle richieste del cliente (matrimoniali, singole, doppie, triple e quadruple), bagno con doccia all'interno di ciascuna di esse, salone con frigorifero in comune con gli altri clienti.

Ogni camera da letto è fornita di propria chiave differente da ogni altra serratura, aria condizionata, bagno privato con doccia in camera, tv color/digitale terrestre, riscaldamenti. Tutti gli ambienti sono molto luminosi in quanto provvisti di un'ampia terrazza e caratterizzati da grandi arcate e alti solai.

Piccola struttura ricettiva di nicchia con stanze moderne, ben arredate e curate nei minimi particolari, ubicate su due piani, a Carovigno in prov. di Brindisi, a soli 5 km da spiagge di sabbia finissima e bianca (per l’ennesimo anno bandiera blu), da splendidi gioiellini incastonati tra rocce e macchia mediterranea tra cui la riserva naturale di Torre Guaceto; a 5 km da Ostuni (Br) la caratteristica "Città Bianca" e la sua movida notturna con i tanti localini suggestivi ricavati da grotte e vecchi frantoi.

Edificio situato in un punto strategico, a pochi passi da trattorie, raggiungibili comodamente a piedi per fare un viaggio alla scoperta dei sapori della nostra terra e dai tipici panifici con forno a legna dove poter acquistare e gustare tante prelibatezze; sempre nei dintorni oltre ai vari ristoranti (pizzerie/trattorie), supermercati, bar/pasticcerie, tabacchi, lavanderie, uff. postale, banca, luoghi di culto, autofficine.

A pochi Km dalle principali attrazioni paesaggistiche della Puglia come Lecce con il suo stile barocco, la suggestiva Polignano a Mare, cittadina che sorge su di una scogliera, Alberobello la città dei "trulli" nella Valle d'Itria, le Grotte di Castellana e lo Zoo Safari presso selva di Fasano con animali in libertà, Cisternino, Ceglie Messapica, San Vito dei Normanni, ecc.

Colazione non inclusa. La struttura mette comunque a disposizione gratuitamente in una sala in comune macchinetta del caffè con capsule, snack vari di cortesia dolce/salato, frigo (in base alle verifiche effettuate i clienti fanno comunque spesso colazione con quanto messo a disposizione dalla struttura e trovano interessante questo servizio messo loro a disposizione). In alternativa alle spalle della stessa è presente un ottimo bar/pasticceria, raggiungibile comodamente a piedi.

Parcheggio pubblico, non a pagamento.

Facile da raggiungere:
-Dalla SS16 direzione Bari-Lecce, uscire a Carovigno/Torre Santa Sabina, prendere direzione Carovigno.

-A 24 km dall’Aeroporto di Brindisi e 90 km da quello di Bari.

-Stazioni Ferroviarie Carovigno 3 km, Ostuni 6 km e Brindisi 18 km.

-A 25 km dal Porto di Brindisi e 90 km da quello di Bari
Servizi Gratuiti:
- Bagno privato con doccia in ogni camera da letto;
- Aria Condizionata;
- Pulizia camere da letto ogni 3-4 giorni, a discrezione della struttura;
- Cambio asciugamani ogni 3-4 pernottamenti;
- Cambio lenzuola ogni 7 pernottamenti;
- Tv color (in ogni camera da letto);
- Phon in camera;
- Riscaldamento;
- Frigorifero in comune (non in camera da letto);
- Terrazza-solarium-balcone.

Ristoranti: potremo consigliarVi ristoranti tipici della zona di nostra fiducia.

Servizi aggiuntivi su richiesta:
-Trasporto da o verso Aeroporto/Stazione ferroviaria;
-si effettuano su richiesta anche passeggiate a cavallo con possibilità di arrivare dentro la riserva naturale di Torre Guaceto.
*Dichiarate dal Gestore