Località Olif De Bòtes, 1- Varignano Di Arco, 1 - ARCO (TN)
L’Agriturismo Maso Bòtes è integrato in modo armonico e gradevole nell’olivaia più antica del Garda Trentino.

Il suo ingresso è presidiato dal maestoso ”olif de Bòtes”, un olivo dell’età stimata di 800 - 1000 anni, patriarca di un olivicoltura antica esercitata da secoli sul territorio Gardesano.

Maso Bòtes, propone un ambiente esclusivo, riservato, attento ai particolari ed ai bisogni dell’ospite.

Gli arredi in stile contemporaneo stimolano il massimo confort con soluzioni tecnologiche avanzate e design accurato. L’agriturismo offre ospitalità in Camere e Suite con dotazioni prestigiose. Con servizio buffet di inizio giornata tipico e personalizzato interno ed esterno. Garage interrato e solarium panoramico ed idromassaggio, accessibili con ascensore.

L’integrazione con l’azienda Agricola, permette la degustazione e l’acquisto dei propri prodotti e delle tipicità del territorio Trentino.

Forme arrotondate, spazi ampi e luminosi integrano gli ambienti interni ed esterni permettendone un uso dinamico e confortevole anche da parte di portatori di disabilità.

Famiglie, coppie, single con piccoli animali al seguito, potrete godere la vs. permanenza in libertà ed autonomia, gratificati da un paesaggio ed un ambiente unico.
*Dichiarate dal Gestore