Via Colombo, 45 - VALLEDORIA (SS)
Il Residence Solevacanze offre in Sardegna degli appartamenti stupendi adagiati su una collina (300 metri dal mare) nella località La Ciaccia (comune di Valledoria).

Gli appartamenti sono stati ideati per tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza in Sardegna in totale relax a contatto con la natura incontaminata, lontano dalla folla e dal caos della vita quotidiana.

L'attento servizio, la cura nei dettagli e la valorizzazione dello spirito del luogo sono l'espressione più pura della filosofia della nostra famiglia. Tutti gli appartamenti sono in stile sardo di qualità.

Il Residence Solevavanze offre in Sardegna degli appartamenti di varie tipologie: nuovissimi Monolocali per 2 persone, Bilocali per 2 persone (camera matrimoniale + soggiorno), trilocali per 3-4 persone (2 camere matrimoniali + soggiorno), quadrilocali e pentalocali per ospitare fino a 8 persone.

Ciascun appartamento dispone di 2 bagni ed è dotato di lavatrice, TV-Sat e aria condizionata/riscaldamento.

Gli appartamenti a piano terra dispongono di un giardino e veranda ammobiliata + barbecue. Gli alloggi nel piano superiore offrono una terrazza ammobiliata + barbecue e offrono una splendida vista mare.

Facilmente raggiungibili a piedi: 3 ristoranti, un supermercato, un tabacchi con rivendita giornali, 4 bar, una gelateria, 2 parchi giochi (uno solo in inverno) e naturalmente la spiaggia (di sabbia) che si estende per quasi 15 km.

Il Residence Solevacanze è situato a Valledoria (costa Nord Sardegna), in una posizione molto tranquilla.

Le case vacanze Sa Fiorida, costruite in uno stile unico ed inconfondibile, sono state ideate e realizzate in modo da poter godere dei vantaggi del vivere uno stile di vita sano, e all'aria aperta.

Lo stile mediterraneo, assicura delle vacanze uniche ed indimenticabili. Le abitazioni dispongono di ampie verande per mangiare all'aperto, mentre le terrazze sul tetto permettono di godere dei tramonti mozzafiato.

Le verande all’aperto, arredate con tavoli e sedie, permettono di fare la prima colazione, il pranzo e la cena, tra i fiori presenti negli spazi verdi. Importante sapere che non ci sono zanzare che potrebbero disturbare le vostre serate ed il vostro sonno.

Le nostre case vacanze in Sardegna riescono a soddisfare tutte le esigenze. Ideali per le coppie, per le famiglie, per gruppi di amici, e per tutti coloro che cercano un contatto tra mare e natura. Le abitazioni accoglienti offrono una vacanza ricca di momenti indimenticabili.

I nostri alloggi, tutti con giardino privato, regalano ai nostri ospiti i profumi mediterranei. Piante di mirto, oleandri, palme e rosmarino colorano i rigogliosi giardini. Le abitazioni costituiscono un complesso residenziale di particolare bellezza, tra residenze e case vacanze.

Tutte le case Sa Fiorida sono dotate di TV, lavatrice e riscaldamento. Gli alloggi più grandi offrono sia una veranda ammobilita che un solarium con vista mare.

A circa 400 m si trova una delle più belle e più grandi spiagge del Nord Sardegna. Valledoria, il paese principale che dista 3 km ed offre numerosi servizi come supermercati, negozi, bar, ristoranti, banche, farmacia, assistenza medica.

Inoltre con al massimo 20 minuti d'auto si può cambiare spiaggia ogni giorno (un'ampia scelta di spiagge sabbiose, rocce, piccole baie e ricchi fondali marini) e godere dei meravigliosi tramonti che solo questo angolo di Sardegna sà regalare.
*Dichiarate dal Gestore