Fraz Grand Vert, 224 - DONNAS (AO)
Benvenuti nella nostra casa di campagna, il cui nome é dedicato ai viticoltori di famiglia che da sempre l'hanno abitata, come testimoniano i documenti datati 1797, gelosamente custoditi in un vecchia cassapanca.

In collina, nella tranquillità della Valle D'Aosta, una dimora d'epoca della fine '700 vi accoglierà con la semplicità rurale di un'antica casa di campagna.

Centenarie volte in pietra, mattoni di antica fattura raccontano una storia di solida serenità, calore e vivibilità.

La maison des Vignerons si trova a Donnas, fraz. Grand Vert, tra i vigneti di produzione dell'omonimo vino, prima DOC della Valle d'Aosta.

La nostra struttura fa parte di un numero ristretto di strutture ecosostenibili selezionato dalla Regione Autonoma Valle d'Aosta, dove l'ambiente e la natura rappresentano un patrimonio inestimabile per la nostra Regione
Nel 2005 abbiamo deciso di restaurare una vecchia casa di famiglia seguendo solo le sensazioni e le emozioni più profonde per riuscire a creare un luogo in grado di trasmettere all'ospite quel forte "senso di casa".

A disposizione degli ospiti ci sono sei camere, tutte arredate mantenendo lo stile delle vecchie case di campagna, dotate di bagno privato con doccia, pavimenti in legno di larice, ampi terrazzi soleggiati e riscaldamento centralizzato, alcune arredate con mobili di famiglia ed attrezzi di tradizione contadina.
*Dichiarate dal Gestore