Via Sant'Anselmo, 134 - AOSTA (AO)
Chambres d’Hotes "La Mèizòn de Sara" è situato nel centro storico di Aosta, all’inizio di Via Sant’Anselmo al n° 134, dalla quale parte e si sviluppa sin dalla sua nascita la millenaria Fiera di Sant Orso che anima e ravviva la città tutti gli anni il 30 e 31 gennaio. La struttura e a soli 20 metri dall’Arco d’ Augusto in una posizione invidiabile comoda e favolosa, grazie al panorama di cui godono e offrono tutte le sue camere, non vi sembrerà di essere in un centro cittadino.

A due passi troverete l‘antica Collegiata di Sant’Orso con il suo preziosissimo chiostro e le innumerevoli vestigia romane di cui Aosta è ricchissima quali, L’Anfiteatro, Le Porte Pretoriane e… qualche passo ancora potrete visitare tutte le altre restanti e non meno importanti bellezze archeologiche della città (Augusta Praetoria).

A 700/800 metri la telecabina per Pila a 500/600 metri la stazione ferroviaria e quella dei pullman, In posizione strategica e centrale per visitare tutte le bellezze della Valle d’Aosta.

La Méizòn de Sara si trova in una casa del fine '800 appena ristrutturata, dispone di 5 camere comode e confortevoli. Arredate con gusto utilizzando il tipico stile caratteristico dei paesi di montagna. Riusando i propri legni vecchi spazzolati e rigenerati, intonaci e pitture a base di calce per rendere l’ ambiente più rustico e salutare, le camere prendono il nome delle montagne e dei monumenti che la circondano e che è possibile osservare e ammirare dalle finestre delle stesse.

Ogni camera dispone di Bagno privato, riscaldamento, Tv e connessione internet.

Dispone di una gradevole, raccolta e accogliente Sala Colazioni a disposizione della clientela per cominciare bene la giornata.
*Dichiarate dal Gestore