Via Lamarmora, 180 - DORGALI (NU)
Il B&B da Zietto - Affittacamere Dorgali è una graziosa mansarda di nuovissima realizzazione, ubicata al secondo piano di un’abitazione familiare nella centrale via Lamarmora, zona molto tranquilla a ridosso dello storico rione di Goritto.

È il luogo ideale per chi desidera soggiornare a Dorgali per motivi di lavoro o di vacanza, per pochi giorni o per periodi prolungati, per avere un punto d’appoggio a poche decine di metri dal centro cittadino, da dove, senza l’uso di alcun mezzo di trasporto, è possibile passeggiare per il paese visitando monumenti, musei, chiesette rionali e botteghe artigiane.

Qui troverete un’accoglienza familiare davvero unica nel suo genere: le nostre attenzioni saranno interamente dedicate a voi e alle vostre esigenze, con l’intento di rendere indimenticabile il vostro soggiorno.

Il B&B da Zietto - Affittacamere Dorgali dispone di accoglienti e luminose camere doppie, triple e quadruple, dotate di tutti i comfort necessari: aria condizionata freddo-caldo, frigo bar, WIFI gratuito, servizi igienici privati con doccia e asciugacapelli.

Il B&B da Zietto - Affittacamere Dorgali offre servizio di pernottamento con o senza colazione.

L’angolo cucina-colazione in comune, con piano cottura, frigorifero, forno microonde e macchina caffè, è allestito su un comodo soppalco dotato di una piccola veranda panoramica dalla quale si gode la vista del centro storico e del supramonte circostante.

Viene riservata particolare attenzione per i celiaci.

Il B&B da Zietto - Affittacamere Dorgali è il punto di partenza per gli innumerevoli itinerari turistici, archeologici e culturali che la zona offre.

Riceverete tutte le informazioni sui servizi ed eventi in programma durante il vostro soggiorno.

Sarà possibile organizzare escursioni naturalistiche, archeologiche, eno-gastronomiche e, per gli appassionati di motociclismo e ciclismo, interessanti tour personalizzati.

E possibile NOLEGGIARE biciclette di diverse taglie e accessori professionali di elevata qualità e affidabilità.

Avremo il piacere di guidarvi alla scoperta dei sapori e delle tipicità del nostro territorio che vanta una tradizione eno-gastronomica, olearia e dolciaria di grande pregio.

Su richiesta sarà possibile degustare prodotti tipici in un’autentica cucina rustica dorgalese, presente nello stesso stabile, in cui profumi, aromi e sensazioni vi riporteranno indietro nel tempo alla scoperta della Sardegna più vera e genuina.
*Dichiarate dal Gestore