Via Cagliari, 91 - BARI SARDO (OG)
Il Bed and Breakfast Le Petunie è situato in via Cagliari, la via principale del grazioso paese di Bari Sardo, in Ogliastra, a pochi minuti dalle spiagge più belle e ancora poco conosciute della nostra Sardegna.

Il Bed and Breakfast Le Petunie dispone di tre camere in una bella casa tipica sarda color rosa antico, arredate con buon gusto, tutte ampie e luminose e dotate di tutti i comfort.

Chi si occupa a tempo pieno del B&B è Angela, ma tutta la famiglia è molto ospitale e ama collaborare per rendere la vacanza degli ospiti piacevole e ricca di nuove esperienze. Per trascorrere una notte, una settimana o un mese, nel nostro Bed and Breakfast Le Petunie, troverete un ambiente accogliente, cortese e discreto che vi permetterà di conoscere la nostra Sardegna, le sue tradizioni, la sua cultura, la sua gente e il suo territorio ancora intatto.

Il Bed and Breakfast Le Petunie offre camere con bagno privato, aria condizionata, tv color, collegamento gratuito a internet e una ricca prima colazione. A disposizione degli ospiti Il Bed and Breakfast Le Petunie mette il frigo, lo stendibiancheria, l’ asse e ferro da stiro, l’ asciuga capelli, parcheggio moto, ombrelloni, teli da spiaggia.

Le pulizie vengono fatte al terzo giorno del soggiorno. Il riassetto delle camere viene fatto giornalmente se vengono liberate entro le ore 10:00 e il cambio biancheria è settimanale. Offerta Estate in Sardegna
Venite a visitare la Sardegna orientale. Spiagge dorate e mare da sogno vi aspettano!
Offerta: sconto 10% per soggiorni di 7 notti colazione compresa!
*Dichiarate dal Gestore