Via Dei Lozeri, 35 - PERGINE VALSUGANA (TN)
Il piccolo borgo di Costasavina dista solo 2 chilometri dal centro di Pergine Valsugana, e 11 chilometri dalla città di Trento, ed è un ottimo punto di partenza per visitare moltissimi luoghi d’interesse culturale e naturalistico.

La nostra nuova casa arredata con mobili rustici è immersa fra piantagioni di meli e di ciliegi, ed in soli 10 minuti si raggiunge il fitto bosco dove sono possibili delle semplici camminate immersi nel verde assoluto.

Offriamo un'accogliente stanza da letto dalle vivaci pareti color pesca ed un ampio bagno con doccia.

La prima colazione verrà servita all'ora che vorrete nell’ originale zona giorno o nel giardino di casa, e potrete assaporare prodotti dolci e salati provenienti da un circuito di prodotti equo-solidali nonché biologici.

Favorevoli ad una cultura dello sviluppo sostenibile, contribuendo a mantenere un territorio vivibile e poco inquinato, mettiamo gratuitamente a disposizione degli amici che ci faranno visita alcune biciclette, per effettuare piacevoli pedalate nella vicinissima Pergine, oppure attraverso la lunga pista ciclabile della Valsugana.

Offriamo inoltre l'accesso gratuito a Internet e utili consigli su eventuali escursioni.

Gli amanti dei viaggi avranno l’opportunità di ascoltare i racconti delle nostre avventure in giro per il mondo, di visionare alcuni emozionanti documentari da noi prodotti e di leggere i due libri scritti da Roberta.

Il viaggio di otto mesi in America Latina e l'ultimo viaggio a piedi in Spagna sono visionabili sul nostro blog “Trentini, per caso in…”.
*Dichiarate dal Gestore