Contrada Vallebruna, 11 - TORINO DI SANGRO (CH)
L'agriturismo Stelle Invadenti è nato dalla nostra azienda agricola ed è immerso in una vasta area collinare coltivata, a 180m sul livello del mare, nella meravigliosa campagna abruzzese. L'agriturismo, nato da poco, è a conduzione famigliare.

La Signora Licia è un'ottima cuoca e con esperienza e devozione prepara ottimi manicaretti per una gustosa e abbondante colazione e non solo.

I prodotti sono per la maggior parte coltivati nel nostro orto ed inoltre potrete gustare il nostro olio extravergine d'oliva, la nostra salsa di pomodoro fatta in casa e il nostro vino Montepulciano d'Abruzzo.

Lontano da rumori, è possiblie trascorrere alcuni giorni nella nostra struttura in completo relax. Ma per tenersi in forma le alternative sono molte: visita della Costa dei Trabocchi, escursione o giro in Mountain-bike presso la Riserva Regionale Lecceta di Torino di Sangro e lungo i sentieri della Riserva di Punta Aderci a Vasto e tanto altro.

Dal nostro agriturismo è inoltre possibile raggiungere in tempi brevi il porto di Termoli per imbarcarsi verso le Isole Tremiti.
*Dichiarate dal Gestore