Via Della Consolata, 5 - TORINO (TO)
Situato nel centro storico di Torino, il B&B "La Savoiarda" occupa un prestigioso edificio storico del 1700 nel cuore del Quadrilatero Romano, ricco di ristoranti e locali di intrattenimento.

In pochi minuti potete raggiungere a piedi la Mole Antonelliana, piazza Castello, il Museo Egizio ed il famoso mercato di Porta Palazzo, il più grande mercato all'aperto d'Europa. Il Sabato potete curiosare tra le bancarelle del Balon. La seconda Domenica di ogni mese potete perdervi nell'atmosfera suggestiva del Gran Balon.

Il B&B dista solamente 20 minuti a piedi dalla stazione di Porta Susa e 10 minuti in autobus (linea n. 52) dalla stazione di Porta Nuova.

La proprietà è situata al quarto piano della scala B ed è raggiungibile grazie ad un comodo ascensore adatto anche al trasporto bagagli.

STANZE
Le camere del B&B sono interamente ristrutturare, accoglienti, adatte ad ogni tipo di soggiorno e vantano decorazioni vivaci e mobili d'epoca della mia famiglia. Tutte le stanze sono fornite di bagno privato in stanza o nel corridoio, di balcone e di TV a schermo piatto.

Le camere portano i nomi di tre dolcetti tipici di Torino: Bacio di Dama, Gianduiotto, Cri-Cri.

La colazione (brioche e cappuccino) verrà servita al Bar dalle 7 del mattino in poi.

Internet WiFi gratuito per tutti i nostri ospiti.

Offriamo anche un piacevole soggiorno ai vostri amici a quattro zampe.
*Dichiarate dal Gestore