Piazza Di Porta San Vitale, 4
BOLOGNA (BO)
Residenza San Vitale è un amio monolocale di 40 mq, situato al secondo piano con ascensore, in una palazzina tipica bolognese. Dotato di cucina attrezzata con piano cottura elettrico, frigo, forno microonde, macchinetta del caffè, stoviglie, bagno con ampia doccia e lavatrice, aria condizionata, TV, WIFI, linea cortesia e biancheria.

L'ambiente è molto ampio e divisibile con una grande tenda che consente di mantenere separate le zone notte/giorno. Dotato di letto matrimoniale, divano letto matrimoniale. Ideale per 2/3/4 persone.

Si trova in Piazza di Porta San Vitale, di fronte al Policlinico Sant'Orsola, a Villa Torri e di fianco alla Casa di Cura Nigrisoli. Il Sismer è a soli 300 metri.

Siamo a 50 metri dal centro storico, fuori ZTL. Il parcheggio pubblico è a soli 100metri, in Via Zanolini. Il garage a pagamento a 150 mt in via Torleone.

La zona è perfettamente collegata con la Stazione Centrale (raggiungibile anche a piedi) e comoda per chi deve recarsi alla Fiera di Bologna (900 mt) l'Ospedale Rizzoli è collegato con mezzi pubblici, lo snodo centrale dei bus è situato a soli 50 metri.

La zona universitaria di Bologna è a 200 metri, proseguendo a piedi su San Vitale arriverete direttamente sotto le due torri e Piazza Maggiore.

La zona è ricca di servizi e ristoranti e i negozi di alimentari sono aperti fino a tardi.

Disponiamo di altri appartamenti sempre nella stessa zona. Residenza Broccaindosso, Residenza Brocca carducci e Residenza Aldrovandi
Applichiamo tariffe speciali convenzionate per i soggiorni ospedalieri.
Dichiarate dal Gestore