Via Grazia Deledda, 59 - GONNESA (CI)
Meravigliosi scenari incontaminati, imponenti scogliere e maestose sculture naturali, il B&B Domus de janas vi accoglierà nella Sardegna più immacolata e selvaggia, spiagge bianchissime, mare color smeraldo, misteriosi villaggi fantasma, tutto questo nel cuore del Sulcis.

Domus de janas è il punto di partenza ideale per esplorare il Sud Sardegna, la nostra isola è ricca di tesori naturalistici che nulla hanno da invidiare ai più rinomati luoghi della costa smeralda, ricca di angoli inesplorati, la costa del sud ovest conserva ancora intatti i genuini sapori della tradizione.

La Sardegna infatti non è, "solo" stupende spiagge dorate ma è ricca di zone di interesse storico-archeologico, naturalistico e sportivo.

Se desiderate una vacanza all’insegna della qualità, della natura; se amate o siete curiosi di conoscere la cordialità, ospitalità e la cortesia, la storia e l’archeologia della vera Sardegna allora Il nostro Bed and breakfast è la soluzione che stavate cercando.

Il B&B domus de janas si trova a Gonnesa, molto vicino alla spiaggia bianchissima e lunga quasi 4 Km.

Potrete da qui visitare la grande pineta estesa lungo tutta la costa, la bellissima palude di sa Masa e le sue specie protette come il pollo Sultano, i villaggi fantasma di Normann, Monte Onixeddu e Villaggio Minerario Asproni in località Seddàs Modizzis, ed infine il villaggio nuragico di Seruci, il più grande di tutta la Sardegna. Queste potrebbero essere solo alcune delle mete per una escursione dal fascino antico.

I nostri ospiti hanno apprezzato particolarmente la possibilità di praticare attività quali l'equitazione, l'arrampicata sportiva, il surf e le escursioni in barca e con le E bike (SU PRENOTAZIONE).  
Disseminate su tutto il Sud Ovest Sardo potrete visitare grotte meravigliose, come d'altronde suggerisce la storia millenaria delle miniere della Sardegna.

L’ospitalità e la cortesia tipiche dell’ambiente familiare del bed and breakfast vi farà sentire coccolati, le nostre camere sono finemente arredate e pensate  per le vs esigenze.

Adesso l'offerta si arricchisce con una magnifica SPA a soli 300m dal ns B&B. (previo appuntamento)
Su prenotazione si possono utilizzare i 4 seguenti percorsi:
-PURIFY
-TONIC
-RELAX
-EXCITING
La zona SPA posta al piano terra è così composta:
- Area Pool con tecnologia Starpool comprendente
- Sweet Sauna 90 Milano Crystal Black (Biosauna con 4 programmi)
- Sweet SPA Crystal Black (Bagno Turco con 4 programmi)
- Cascata di ghiaccio a soffitto con Led
- Bacile per ghiaccio acciaio/vetro
 -Soffione + Nebbia Fredda
- Soffione + Pioggia Fredda
- Water Paradise (4 stazioni con essenze + cromoterapia)
- Tecnica Disinfezione Antimicotico a richiamo.

Cosa aspetti! Scegli la tua camera e percorso Relax, prenota subito. --
*Dichiarate dal Gestore