Via Betta, 47 - CANTÙ (CO)
Nella zona residenziale più suggestiva di Cantù, sorge il B&B "Betta 47". Questo nome, oltre a indicare l'indirizzo, vuole rendere omaggio alla contessa milanese Betta, che in passato fu proprietaria di queste terre.

Con un ingresso indipendente e un parcheggio privato interno, potrai godere della totale privacy durante il tuo soggiorno nel nostro B&B. Qui regna una quiete assoluta, grazie all'assenza di traffico.

Ogni camera dispone di un bagno privato: al momento della prenotazione, ti chiediamo gentilmente di indicarci se preferisci un letto matrimoniale o due letti singoli. È inoltre possibile richiedere l'aggiunta di un terzo letto.

L'unico spazio comune è la spaziosa cucina, dove potrai gustare la tua colazione.

Il B&B è circondato da un ampio giardino privato di 1.500 mq, che offre un'atmosfera serena e rilassante.

Informa i tuoi piccoli amici a quattro zampe che il nostro B&B è "pet friendly", accogliendo volentieri anche loro durante il soggiorno.

La posizione è strategica: a pochi chilometri di distanza, potrai raggiungere Como e il suo lago, Milano e le sue fiere, Monza e il suo autodromo, così come la Svizzera con la città di Lugano. Inoltre, il B&B si trova a soli 5 minuti dall'ospedale di Cantù, a 15 minuti dall'ospedale S.Anna di Como e a 5 km dall'università E-Campus di Novedrate.

Durante il tuo soggiorno, avrai l'opportunità di visitare la città di Cantù, famosa per l'artigianato di mobili e merletti, così come per gli eventi sportivi, come le partite di basket.
*Dichiarate dal Gestore