Via Quirico Filopanti, 14 - BOLOGNA (BO)
Affittacamere Cortesia 2 si trova nelle immediate vicinanze di Villa Torri, uno degli ospedali privati più importanti di Bologna nella quale molte persone vengono a trovare cure di qualsiasi tipo.

Affittacamere Cortesia 2 dispone di camere con bagno privato, TV LCD, frigobar, internet WI-FI, la cucina attrezzata di tutto per l'utilizzo in autonomia ed una grande sala dove eventualmente potersi accomodare per la consumazione dei pasti o solo per rilassarsi facendo salotto con altri ospiti o con i gestori.

Inoltre, Affittacamere Cortesia 2 si trova comunque in zona comoda anche per altri ed anche più importanti ospedali quali: policlinico Sant'Orsola-Malpighi 300 m, clinica privata Nigrisoli 350 m, Istituto ortopedico Rizzoli 1 km, clinica privata Villa Regina 1 km.

Nelle immediate vicinanze del centro storico all'inizio della zona universitaria troviamo Porta San Donato dentro la quale si dipartono via Irnerio che ci porta alla stazione ferroviaria e autostazione dei BUS e via Zamboni la strada degli Atenei per eccellenza dove, percorrendola, si arriva alle 2 torri, Bolognesi 700 m, simbolo della città, da li a pochi metri piazza Maggiore, piazza del Nettuno, piazza Santo Stefano.

Affittacamere Cortesia 2, per la sua particolare collocazione e scelta non solo per le persone che assistono i loro parenti ricoverati nei vari ospedali ma scelta anche da chi si reca a Bologna per la laurea del proprio figlio/a o chi per motivi di lavoro o solo per una vacanza cerca una sistemazione comoda, pulita e di buona posizione per il centro città.
*Dichiarate dal Gestore