Via Salago, 22 - BEDIZZOLE (BS)
Il B&B Locanda Antiga Taverna è situato nel comune di Bedizzole, frazione Salago, ai piedi delle Colline Moreniche, costituisce un ottimo punto di riferimento per chiunque desideri soggiornare in un luogo tranquillo, immerso nella campagna ma comodamente servito dalla principale viabilità e situato in posizione strategica: si trova infatti esattamente a 15 km da Brescia, splendida città d’arte dominata dall’alto dal suo Castello, e a 12 Km dall’Aeroporto di Montichiari e a 50 km dall’ Aeroporto Orio al Serio di Bergamo e a solamente 1 Km dal centro di Bedizzole.

Nelle vicinanze sono presenti molti maneggi, campi sportivi e per gli appassionati l’Arzaga Golf Club, piste ciclabili che collegano Brescia al Lago di Garda, e la famosa Strada dei Vini e dei Sapori del Garda che nasce con l'obbiettivo principale di far conoscere storia, cultura e arte tra vini e sapori della sponda Bresciana del lago, rispondendo alla crescente domanda di turismo enogastronomico.

Il B&B offre una classica colazione continentale con caffè, latte, tè caldo, marmellate e miele biologico prodotto da locali, inoltre una scelta di diverse torte preparate nel sottostante ristorante.

Il B&B è compost da tre stanze doppie con la possibilità di diventare anche singole e un salottino per la prima colazione affacciato sulle campagne locali.

Le tre stanze Rachele, Claretta e Edda sono arredate con mobili provenzali e shabby, che richiamano l’utilizzo del ferro battuto e il legno della zona, di colore bianco, lilla e marrone chiaro. Sono presenti serfizio wi-fi, ampio parcheggio.

La struttura offre anche servizio ristorante con menu fisso a mezzogiorno e nelle seredi giovedi, venerdi, sabato menù di pesce alla carta.
*Dichiarate dal Gestore