Via Nazionale Ss 198 Km 93,6 Strada Lanusei - Ilbono, 43 - ILBONO (OG)
Il Bed & Breakfast Le Roverelle sorge all’interno di una villetta di recente costruzione, nel tranquillo centro abitato di Ilbono, grazioso centro della Provincia di Ogliastra; posto in una posizione particolarmente favorevole, il bed & breakfast gode di una splendida vista panoramica sul mare e sulla vallata sottostante, ricca di piccoli orti circondati da roverelle e macchia mediterranea.

Offre ospitalità in 3 confortevoli camere doppie, matrimoniali o uso singole, ognuna dotata di bagno privato, aria condizionata e TV LED.

Ingresso indipendente e sala colazione privata.

Ampio parcheggio interno.

l B&B sorge a 15 km dalle più belle spiagge dell’Ogliastra e a breve distanza dai boschi dei monti del Gennargentu, dai tacchi calcarei di Ulassai con le famose grotte Su Murmuri, e da numerosi siti archeologici, che offrono opportunità di escursioni a contatto con la natura.

Per gli amanti del cielo stellato è possibile accedere all’osservatorio astronomico di Monte Armidda (Lanusei), dotato di un potente telescopio e di esperti astrofili che accompagnano nell’esplorazione della cupola celeste.

A 20 km dal porto di Arbatax e dalle più vicine spiagge.
*Dichiarate dal Gestore