Via Albaredo, 54 - ROTZO (VI)
Il B&B Hèmmara si trova ad Albaredo di Rotzo, a 10 km da Asiago e a 10 minuti dagli impianti sciistici del monte Verena e dalle splendide piste da fondo di Campolongo.

La struttura, integralmente ristrutturata, propone ambienti semplici ma raffinati, con spunti di originalità nell'arredo e tanta attenzione per i dettagli.

Il grande utilizzo del legno rende l'atmosfera calda e intima. Le tre camere dispongono di riscaldamento autonomo, connessione internet, servizi privati con doccia e asciugacapelli. La pulizia della camera viene effettuata ogni giorno se lasciata libera dall'ospite entro le ore 10: 30 diversamente, nel caso in cui la camera risulti occupata la pulizia verrà effettuata il giorno seguente. B&B Hèmmara dispone di parcheggio privato, di biciclette ad uso degli ospiti e di un locale ricovero bici ed attrezzature da sci.

La colazione è servita dalle 8 alle 10 nell'ampia sala dedicata in un ambiente curato e dove spicca il tetto a vista in travi di legno
Il paese di Rotzo è il più antico comune dell’Altopiano di Asiago dove, presso la collina del Bostel, si può trovare una ricostruzione del primo insediamento umano della zona.

Rotzo è una delle località più assolate dell’Altopiano di Asiago lo conferma anche lo sviluppo dell’agricoltura nella zona delle “campagne” dove, una delle colture sviluppatesi maggiormente, è stata quella della patata, alimento simbolo del paese dove ogni anno a settembre si celebra la famosa “sagra” dedicata.

Nelle sue parti più alte si possono andare a visitare le zone naturalistiche dell'Altarknotto e Alta Kugola nonché ammirare il tramonto dalla croce posta sulla sommità dell'Altaburg.

Non può mancare nemmeno l’escursione sul sentiero delle Cenge con la visita alle cascate del Pack passando dal sentiero delle “Fagare”.

Il B&B Hèmmara è ideale per trascorrere un week end o periodi più lunghi immersi in un ambiente naturalistico tra i più interessanti dell’Altopiano dei Sette Comuni.
*Dichiarate dal Gestore