Via Le Mura, 31/A - PALAGIANO (TA)
Situato nel pieno centro cittadino e a 5 km dal mare, la posizione centrale è adatta a chi vuole in pieno relax lasciare la propria auto e passeggiare in bicicletta. Vi sono percorsi che consigliamo ai nostri clienti, alla scoperta dei nostri beni paesaggistici.

Gli ambienti sono accoglienti e curati nei dettagli, offrono ai nostri ospiti tutto il comfort di cui avranno bisogno durante il loro soggiorno.

La struttura dispone di camere matrimoniali, doppie e doppia uso singola, con possibilità di letti aggiunti, angolo cottura, tv, frigobar, bagno privato, asciugacapelli e servizio cortesia. Inoltre è a disposizione degli ospiti un cortiletto interno con tavolino, ombrellone e sedie per poter fare colazione all'aria aperta, come zona relax o per ospitare il proprio animale domestico.

Servizio di pulizia quotidiano e cambio biancheria ogni 3 giorni.

Colazione B&B (le dimore dispongono brioches, nutella, marmellata, burro, fette biscottate, latte, caffè, the, frutta tipica di stagione e acqua).

REGOLAMENTO INTERNO
1. Accesso alla struttura
a) ARRIVO Non esistendo un servizio di reception disponibile a tutte le ore del giorno, si prega ogni ospite di comunicare telefonicamente o via mail l’orario approssimativo dell’arrivo, il mancato preavviso può causare attese delle quali non si accettano reclami o pretese di rimborso (in caso di partenze anticipate non è previsto rimborso).

b) DOCUMENTI Giunti al B&B occorrerà fornire un documento d'identità per le registrazioni di legge e la prenotazione.

c) Una volta compilata la Scheda di Notifica, verrà richiesto il saldo del soggiorno che dovrà essere effettuato per contanti o previo bonifico bancario (prima dell’arrivo in struttura). A norma di legge, i B&B non essendo delle attività commerciali, non sono tenuti a rilasciare alcun documento fiscale. Per comprovare il vostro pagamento possiamo rilasciare una ricevuta non fiscale attestante l’importo e i dati del vostro soggiorno.

d) I bambini da 0 a 3 anni sono ospitati gratuitamente.

Il letto aggiuntivo ha il costo di 15 euro.

I ragazzi sino all’età di 12 anni pagano 15 euro al giorno.

e) PARTENZA Il giorno della partenza non si accettano bagagli in custodia e si dovrà lasciare la camera entro le ore 10:30 per consentire le pulizie finali dei locali. Altri orari possono essere concordati a discrezione del responsabile.

f) IMPORTANTE: Nel caso in cui al momento della partenza non è presente il personale per la riconsegna delle chiavi, siete pregati di lasciarle nell'apposita cassetta postale nera situata alla vostra destra di fronte la porta di ingresso.

2. Rispetto dell'ambiente abitativo
a) PERMANENZA Ai nostri ospiti si richiede il massimo rispetto e la protezione dell'ambiente abitativo.

b) PULIZIA Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunchè nel WC, ricordando che esistono gli appositi cestini.

c) BIANCHERIA Il cambio degli ascigamani saranno effettuati all'arrivo e il terzo giorno della settimana; il cambio delle lenzuola, all’arrivo e ogni sette giorni. Le pulizie dei bagni e delle camere, saranno eseguite tutti i giorni (festivi non compresi).

Le pulizie saranno fatte dalle ore 9:00/12:00, se occupati in questi orari la pulizia sarà effettuata il giorno seguente.

Rispetto della quiete.

a) È doveroso il rispetto del silenzio nelle ore notturne e nel riposo pomeridiano (ore 13 - 16 / 23 - 7:30).

b) L'uso del televisore è consentito solo a basso volume.

c) Non soffermarsi a parlare nell'atrio e nelle scale condominiali, nè davanti l'ingresso del B&B.

a) PRENOTAZIONI Per la conferma della prenotazione presso la nostra struttura, i Signori clienti sono invitati a versare l'intero saldo o una caparra pari al 50% dell'importo stabilito a mezzo bonifico bancario.

b) CANCELLAZIONI
- Per avvisi di cancellazione giunti fino a 60 giorni prima della data di arrivo: restituzione totale della caparra.

- Per avvisi di cancellazione giunti fino a 20 giorni prima della data di arrivo: restituzione del 50% della caparra.

- Passato tale periodo la struttura tratterrà l'intero importo.

- La richiesta di cancellazione va inviata a mezzo di posta elettronica o telefonicamente e sarà valida una volta confermata dal titolare al cliente.

c) PAGAMENTI (ANTICIPI, SALDI)
- Il saldo del soggiorno dovrà essere versato al momento dell'arrivo (check-in).

- Il pagamento potrà avvenire con contanti, carta pagobancomat o con ricevuta del bonifico bancario anticipato.

5. Divieti
a) È vietato fumare all'interno dell'ambiente abitativo (camere, bagni, corridoi, reception, sala colazioni).

c) Non fare uso della cucina senza permesso.

d) Non fare entrare in casa amici, parenti o altre persone che non alloggiano nel B&B.

e) È severamente vietato portare via con sè biancheria, coperte, asciugamani e tutto ciò che si trova nel B&B, nel caso in cui ciò si verificasse l'ospite è tenuto a risarcirle.

6. Danneggiamenti e Furti
a) Chi arreca danni all'edificio, ai beni mobili, alle attrezzature, ecc. ne è ritenuto legalmente responsabile.

b) Furti e danneggiamenti intenzionali verranno immediatamente denunciati.

c) Tutti i danni apportati al B&B dovranno essere risarciti dall’ospite in accordo con il responsabile del B&B.

d) Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti lasciati nelle camere, ne per automezzi parcheggiati (e per eventuali danni a persone o cose e verso terzi).

7. Modifiche del Regolamento
La direzione si riserva di modificare il presente Regolamento, che sarà esposto all'ingresso e pubblicato sul sito del B&B.

In caso di mancato rispetto delle regole cui sopra, il B&B ha il diritto di sciogliere il contratto di alloggio e l'ospite resta obbligato a pagare interamente il soggiorno prenotato.
*Dichiarate dal Gestore