Via Cesura, 30 - LECCO (LC)
INFORMAZIONE IMPORTANTE AI FUTURI OSPITI PER LA PREVENZIONE DA COVID 19
Questa struttura garantisce pulizia e disinfezione di camere e spazi comuni secondo le linee guida nazionali dell'OMS.

Ad ogni cambio ospite:
- sarà garantita pulizia e sanificazione delle camere;
- consegna delle chiavi sanificate e sigillate in apposite buste
Tre belle camere spaziose ed accoglienti, dalle pareti colorate: CAMERA AZZURRA, CAMERA GIALLA, CAMERA VERDE. Le tre camere hanno tutte il bagno privato e balcone con vista mozzafiato sulle montagne. In tutta la Struttura è attivo il Servizio WIFI.

A disposizione di tutti gli ospiti, una Cucina ben attrezzata, con Microonde e Stoviglie, Frigorifero, Congelatore, Lavatrice, Stendibiancheria.

Originale e confortevole, questa struttura si trova vicino all’Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco (250 mt.), è ideale anche per una vacanza alla scoperta di una delle città lombarde più interessanti, per soggiorni di lavoro o studio all’insegna della tranquillità.

IL B&B si trova in una zona residenziale molto tranquilla e lontana dal traffico, al quarto ed ultimo piano di un condominio con ascensore.

Il bagni di tutte le camere sono completamente accessoriati di asciugamani, prodotti per l’igiene e phon, per far sentire gli ospiti come a casa propria.

Il bagno e la camera sono in una zona completamente riservata agli ospiti.

Ottima ed abbondante la prima colazione servita nell’allegra e colorata Sala Colazione e durante la bella stagione, per chi lo desidera, può essere gustata sul terrazzo, accompagnati dalla splendida vista panoramica sul Resegone e le montagne Lecchesi.

La struttura è vicina al Centro storico ed alla Stazione Ferroviaria della città che possono essere raggiunti comodamente a piedi da chi ama le passeggiate e con i mezzi pubblici che passano proprio accanto al B&B.

Per chi sceglie questa soluzione come punto di partenza per una vacanza alla scoperta del territorio, le cose da fare e vedere sono davvero molte.

Gli amanti della natura non potranno perdere una gita in bicicletta sulle rive del fiume Adda o lungo il celeberrimo Lago, alla scoperta dei paesaggi e della luce che hanno ispirato, nel corso dei secoli, letterati e pittori.

A Lecco infatti, sono arrivati Leonardo da Vinci, Stendhal e naturalmente Alessandro Manzoni che qui abitò ed ambientò i suoi Promessi Sposi, tanto che sono ancora organizzati gli itinerari Manzoniani, sulle tracce dei personaggi e dei luoghi descritti dal grande romanziere.

Per gli appassionati d’arte e d’architettura in città ci sono monumenti e chiese, tutti da scoprire, a partire dalla bella Basilica Minore romana di San Nicolò con la sua originale scalinata fino al Ponte Azzone Visconti, un suggestivo ponte trecentesco sull’Adda.
*Dichiarate dal Gestore