Via Monte Cengio, 36 - TREVISO (TV)
A Treviso, città d'arte potrete alloggiare presso il Bed & Breakfast Sile all'insegna della tranquillità e rilassarvi in un ambiente curato e confortevole, a due passi dal centro storico della città.

Si trova in un edificio di recente costruzione ed offre ai propri ospiti camere con bagno privato ed ingresso indipendente per una maggior comodità e autonomia.

Vicinissimo al centro storico, al centro sportivo "La Ghirada", la cittadella dello sport e al circolo sportivo Adriano Panatta Racquet Club; è un ottimo punto di partenza che consente di giungere facilmente lo stadio di Rugby e i punti di maggior interesse della città. Essi possono essere raggiunti anche a piedi, per una visita, per fare shopping o per partecipare ai numerosi eventi che sono organizzati nei vari periodi dell'anno.

Agevolmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria, dall'aeroporto Antonio Canova di Treviso e dall'autostrada A27 è un punto di riferimento per soggiorni di lavoro o vacanza.

ll Bed and Breakfast Sile è anche un ottimo punto di partenza per raggiungere le più rinomate località della gioiosa et amorosa marca trevigiana, Venezia e le altre belle città venete.

Siamo a vostra disposizione per ogni informazione.
*Dichiarate dal Gestore