Strada Comunale Is Meris, 12 - Flumini di Quartu, QUARTU SANT'ELENA (CA)
Villa Desideria è un Bed and Breakfast esclusivo, costituito da una villa ampia in stile mediterraneo posta su una collina, in una posizione che domina il Golfo sulla Marina di Capitana: 30 minuti dall’Aeroporto di Cagliari, 20 minuti dal porto di Cagliari, 40 minuti da Villasimius. Vicino alle spiagge più belle della Sardegna meridionale.

Il Bed and Breakfast Villa Desideria offre un’accoglienza familiare e tutte le comodità che ciascuno di noi vuole trovare per rilassarsi e trascorrere una vacanza in un ambiente unico e indimenticabile. La villa è immersa completamente nella vegetazione con un uno splendido giardino con piscina e un parco di ben 13.000 mq. all'ombra del quale potrete passare ore di vero relax e tranquillità. La struttura, un’ampia villa in stile mediterraneo, domina il Golfo sulla Marina di Capitana. È la meta ideale per momenti di assoluto benessere in uno scenario e un paesaggio che resterà nella vostra memoria.

Le tre camere del Bed & Breakfast Villa Desideria sono state arredate con cura, piene di luce e spaziose, le suppellettili e il mobilio contribuiscono a dare un’atmosfera di serenità e freschezza. Ogni camera è dotata di tutti i comfort (TV, aria condizionata), sono di ampia metratura e si affacciano direttamente sul giardino della villa. Villa Desideria è specialmente attrezzata per le famiglie con bambini con un ricco parco esterno. All'interno della struttura è presente anche una rifornita biblioteca di libri e riviste per adulti e bambini.

Le tariffe includono il pernottamento, la prima colazione con prodotti tipici del luogo, l’utilizzo degli spazi comuni della villa (la piscina, il bellissimo gazebo, i porticati dove potersi rilassare, lo spazio attrezzato per bambini) e l’uso gratuito di due Mountain Bike per escursioni sulle colline che circondano la struttura.
*Dichiarate dal Gestore